21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Nel Vivicittà a Firenze arrivano in 13 nella mezza + 1. Ad Arezzo rientro x Bassi e podio x Tonelli. A Siena ancora presenze. A Capraia (isola) vince la Barneschi.

12-04-2015 17:32 - Brevissime
Ortolani anda friends
In attesa di eventuali flash di Agenzia alcuni particolari interessanti: a Firenze ed Arezzo diversi atleti in prospettiva maratona. Casciano domenica prossima a Padova come pure Luca Caneschi (misteriosamente risuscitato a Fi dopo breve infortunio). Verso la maratona di Praga Cassini e Cacioli. Mentre Convertino ha fatto sotto l´1e24´ dopo circa 3 anni. Personale x Franci. Banelli l´ha sfiorato!I risultati possono essere visti sotto il link della TDS. All´isola di Capraia in perfetto stile "turistico" si è presentata Francesca barneschi. Lo scorso anno impiegò 2h45´ arrivando esima fra le donne. Quest´anno ha semplicemente detto: Prima!! Precisando che non è caduta ed è sana. Forse la maratonina di Prato l´ha ringalluzzita e tolto le scorie del Trail di Montecchio. Guardate l´isola di Montecchio?! Ad Arezzo ritorna Alfredo Bassi, quasi un evento dopo tante punture e sciatalgie varie. Tonelli sta cercando di rientrare su Floridi. Silvano Sguerri..quasi pronto x le gare master. L´oro di avvicina (..inteso come categoria!!).Primo dei nostri ad Arezzo Gianni Ghiandai(DOPO GrazZINI..TARGATO WE LOVE INSULINA!!) che dopo il PB si è leggermente rilassato. A Siena....Filippo questa volta tiene bene il passo dell´allieva Mencarelli. Forse x i saliscendi.Buono il tempo x entrambi.
In allegato le impressioni di Cosimo Convertino. Fra coloro che hanno migliorato un particolare miglioramento di Maria Cristina Salvini (aveva 1h59´17" del 2012!!)
Queste le impressioni di Filippo Ballotti "rubate" da Facebook:
Vivicittà di Siena ... dal 1993 che non la rifacevo... ed oggi era la giornata perfetta per rimettermi in gioco in una gara...Siena , tra tutti i circuiti della manifestazione , è il percorso più duro a livelli di altimetria con praticamente ZERO pianura ... percorso saliscendi che ha fatto selezione naturale ... e con il mio 4´25"/km di media.. posso ritenermi soddisfatto... il piede non mi ha fatto male... nonostante le strade tempestate di pietre dissestate e le svolte ad angolo perdendo continuamente ritmo.
Vorrei complimentarmi per la grande prestazione agonistica di Federica Mencarelli (stessa media!! ) .. che dal primo km non ha mai mollato e si è difesa con gli artigli da un´atleta che stava pericolosamente rientrandole sotto.
Complimenti anche a Simona Giovagnola che col suo sorriso ha riempito la mattina di buon umore....e che ha ultimato la gara con uno sprint da velocista!!!
E un grazie a tutti i sorrisi che ho ricevuto all´arrivo... perché mi hanno riempito il cuore... si Siena MI PIACE....MI PIACE!!!

REDAZIONE: PUBBLICATA LA CLASSIFICA DI CAPRAIA. FRANCESCA 21^ ASSOLUTA 5´ DI MIGLIORAMENTO..SENZA IMPEGNO..BASTAVA IL PERCORSO..IMPEGNATIVO!! C´è anche un minivideo in cui compare la nostra atleta. Partita lenta..poi 1^!!

Fonte: Siti Vari,Cosimo Convertino
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account