19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

A San Giovanni Vince Federica Mencarelli con gli altri in evidenza. A Pistrino Barneschi 2^ e ritorno alle gare x Francalanci.A S. Giovanni Bernini 10°...vince il1° premio.

01-05-2015 14:17 - Brevissime
Le nostre giovani Chiara e Giacinta..novizie del mezzofondo ed altro.
Comincia a vedersi il lavoro del gruppo di lavoro dei nostri tecnici. Sia a San Giovanni dove alcuni atleti sono stati dirottati nella Non Competitiva x immagazzinare Km. ed in vista delle prossime gare. In gara 2 allenatori emergenti Filippo Ballotti e Paolo Grazzini. Filippo in compagnia di federica Mencarelli andava sopra i 4' a Km. mentre Paolo viaggiava in mezzo ai colored di Capo Verde(nazionale delle ultratrail presente al completo). Al passaggio Storri Gabriele (reduce dalla gita scolastica lavorativa in Polonia- rappresentava l'Italia) viaggiava a 3'45" akm. davanti a Franci e Caneschi. Paolo ea passato nella scia di Lorenzo Bernini, longagnone poi 10° assoluto. Passava la Sarchini subito dopo la 1^ donna accompagnata dall'allenatore. La gara proseguiva e vinceva in solitaria Baldi della Futura poi 10° assoluto Bernini seguito in 14^ posizione da Grazzini (in rimonta), Caneschi, Banchetti, Franci, Magi e poi Mencarelli Federica..che aveva staccato il proprio allenatore...comunque arrivato dopo pochi secondi. Arrivava anche jovine Non competitivo x mancanza di certificato e chiudeva la gara Pio Casciano subito dopo Jovine. Vista alla partenza Elisabetta Capanni. Nel frattempo iniziavano le gare giovanili con questi piazzamenti: 3° Giorgio Magi, 6° Sarchini Pietro, 5^ sarchini Giacinta, poi gli esordienti A con Chiara Palazzini 3^ e Olivieri 5^. Samuele Zanti veniva battuto di 50 cm. dalla bestia nera Samele. Le gare comunque troppo corte x le sue caratteristiche. Poi un bel fuori programma con un finale scoppiettante. Si estraggono i 15 premi messi in palio. Niente....fino all'Ultimo premio che va a Lorenzo bernini. Che C..!! Con questa immagine di Lorenzo abbracciato al suo televisore ripartiamo x Arezzo. Strada facendo arriva il solito messaggio. Francesca Barneschi 2^ x 28" dietro alla veterana Garinei. Vicina, ma ancora lontana. L'arrivo in salita non l'ha agevolata. Qui pregevole 14° posto x Andrea Farinelli parzialmente seguito da Filippo col ritorno alle gare di Renato Francalanci (che io avevo iscritto a S. Giovanni.. pensando questa la gara del Gran Prix) Buone prove anche x Ghiandai Spadini e Milaneschi della partita in una gara niente affatto facile. Il 1° maggio è pieno di gare, quindi concorrenti quà e là con diversi assenti x...il pranzo fuori porta.
Visto il commento di fabio Sinatti, conferma la mia impressione(e la sua..di Lei!) Francesca Barneschi deve assolutamente cercare di andare forte in pista. Vista la gara di Oderzo in TV. la nostra portacolori ha numeri x arrivare fra le grandi della....maratona. Deve assolutamente cercare riscontri x..autoconvincersi.
P.S. A proposito del turista Caneschi(da domani in Spagna)..è la prima volta che corre sotto 4' a Km. con relativa facilità. Progressi in vista...? Sicuramente!

Fonte: Atleti vari e siti vari. Foto Castellucci Stefania.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account