25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Gare di Pasquetta.A PRATO BARNESCHI E GHIANDAI AL PERSONALE. FRANCESCA 7^ ASSOLUTA. AD AREZZO GIOVANI in evidenza. Grazzini e Farinelii(Andrea) OK.

08-04-2015 15:44 - Brevissime
Paolo Grazzini all´interno del Parco Giotto
Pasquetta al parco Giotto come tutti gli anni ma oggi è stato freddo molto freddo.....la società atletica SESTINI è arrivata 3 ....(premio società) e i nostri atleti sono andati bene nelle loro
prestazioni.....Ivan lacrimini e Stefano Franci sono arrivati molto bene e nemmeno tanto stanchi ...come pure Paolo Grazzini (decimo).....e Pio Casciano....Gabriele Storri (guaritissimo )è arrivato 1°la Mazzierli 1^. La Tarquini 2 . Lo Zanti 1......e via discorrendo ...dopo un bell'uovo di cioccolata del vestri e un te caldo tutti a casa ..... Buona pasquetta a tutti .....e bravissimi tutti i partecipanti grandi e piccoli ......
Stefania Castellucci
buongiorno stefano,

domenica ho partecipato alla parcocorsa per questioni affettive, è stata la prima non competitiva che ho fatto l'anno scorso quando ho iniziato, anche perchè se non era per l'affetto dopo il lungo di 36 km di sabato in preparazione di Praga, corso in 4:31 non l'avrei mai fatta.
comunque alla fine stavo bene e mi sono divertito con un buon 13esimo di categoria e salamino alla premiazione !!!
saluti.
correzione, il lungo l'ho fatto la domenica di pasqua ...
enzo cassini

Queste sopra le note pervenute di email da Stefania (con le foto) e da Enzo . Poi via telefono ho ricevuto notizie e delucidazione x la mezza di Prato da Ghiandai e Barneschi. Entrambi al personale. Per i passaggi vedere le classifiche TDS qui sotto. Nonostante la caduta patita al Trail di Montecchio e relativo periodo di allenamento ridotto è passata ai 10 Km. in 38'22" e Ghiandai poco oltre. Il tempo di Francesca oltre che il PB rappresenta la 2^ prestazione all time dell'Atletica Sestini a soli 6" dal Sociale di Manuela Martinelli. Per quanto riguarda Arezzo oltre ai soliti giovani(notevole Gabriele dopo 5 giorni con la febbre) da notare la vittoria del figlio di Marco Magi. Alessandro Franci tirato da Niccolo' Ghinassi(in allenamento) ha fatto una media di 4'40". Domenica a Firenze moltissimi in gara nella mezza. Qui ad Arezzo vivicittà sui 12 Km..

Fonte: Siti Vari, Atleti Vari e Stefania Castellucci(testo e foto), foto Stefano Grigiotti(adulti)
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account