30 Maggio 2024
visibility

Seconda tappa esordiadi: bella immagine. Tra i boschi di Civitella e Firenze DJ RUN.

21-05-2023 19:08 - Campionati federali ed EPS
Gruppo esordienti al Boscatello (foto Chiericoni)
Nel week End tante manifestazioni sia a carattere giovanile che adulti. In primis la seconda tappa delle esordiadi e le gare di contorno x Ragazzi e cadetti. La seconda tappa si è svolta a Castiglion Fiorentino con doppio impegno: una gara di corsa abbinata al lancio del vortex. Un biathlon con ubicazione a Castiglion Fiorentino zona Boscatello. Strada e campo di calcetto. In attesa dei risultati completi e relativa classifica i nostri hanno gestito la corsa in modo eccellente.. Peccato x gli assenti. Si iniziava con le esordienti più giovani con Caterina 3^ e Safia 6^ davano il loro contributo in poco più di 30". I maschietti non erano da meno Giacomo 3° poi 7° Simone e 15° Filippo (fra i più giovani). Si passava alle B con Caterina Magi che in 62" sbaragliava il campo. Qui avevamo il maggior numero di assenti. Fra i maschietti leone 2° in 54" poi Federico 16° 18° Niccolo' e 21° Giovanni. Qui c'erano una marea di mini podisti. Mentre i più piccoli procedevano al lancio del Vortex seguiti da barbara le corse perseguivano su distanze maggiori. Gofran 16^ nel settore femminile. Fra i maschi Marco veniva bruciato negli ultimi 10 metri. 2° in 1'42" poi 6° Leonardo, 8° Massimo 14° Riccardo 19° Oscar e 22° Saverio partito a bomba e poi ripresosi nel finale. Anche qui tantissimi runners. Nelle ragazze 6^ Matilde ed 8^ Vittoria. si proseguiva con cadetti ed allievi. 4° Elio fra i cadetti. Un maxi rinfresco e le premiazioni concludevano la manifestazione. Il lancio del vortex ha cambiato le classifiche. Al momento di scrivere queste note le classifiche sono in lavorazione.
Domenica x gli adulti con 2 manifestazioni (altre?) hanno coinvolto altri nostri atleti. A Firenze nella gara "non competitiva" DJ RUN molti dei nostri i cui nomi vanno cercati nelle classifiche allegate.
A Civitella una competitiva fra i boschi a cui hanno partecipato altri. Iscritti Magi e Bargigli. Dalle immagini appaiono anche Bazzanti e Bianchi. Anche qui niente classifica.
Prossimo week End doppio impegno con la terza tappa delle esordiadi al parco Giotto sabato 27 in collaborazione con S.Andrea. Domenica 28 mattinata con la scalata al Castello adulti poi nel pomeriggio giovani ed in serata gara internazionale. Per il 50enario medaglia speciale.
Altre foto e video nella Chat giovanile.
In allegato anche i percorsi x le esordiadi. Classifica elaborata con somma dei 2 eventi. Ritrovo ore 16 partenza con i giovanissimi che alterneranno i percorsi. a seguire gli altri.
La scalata ore 9.30 adulti poi ore 16 giovani e giovanissimi.
ULTIMISSIMA NOTIZIA:
Nella coppa europa di Marcia bellissima prestazione della casentinese Sofia Fiorini 8^ con personale di 48'50" sui 10 Km. di marcia. Bravissima e conferma importante.
Sabato prossimo iscritta la staffetta master 4x 400 ai Campionati italiani a Campi Bisenzio: Lastra, Giusti, Moya..cercasi 4° elemento volenteroso.

A Civitella hanno corso: Ghiandai,Magi,Bianchi Gianmaria e Gianni, Bargigli e Bazzanti.
Classifiche 2^ tappa Esordiadi allegate in data 23/05/2023



Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati
Dimensione: 450,38 KB
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie