07 Dicembre 2022
news

Nuova disciplina Visite Sportive agonistiche. La mezza e la metà mezza.

31-10-2022 17:25 - Miscellania
Alessandro ...oltre il primato.
Il giorno dopo la mezza e grazie all'onnipresente Stefano Grigiotti, possiamo godere delle foto dei partecipanti alla mezza ed alla 10 (non ufficiale) di Arezzo. Oggi, 1 novembre, a Trestina gara di 10 KM. con la seconda gara stagionale di Cosimo Convertino. Notizia arrivata ieri tramite email inerente le nuove visite mediche. Dal 15 novembre cambieranno i sistemi di prenotazione. Per chi volesse gareggiare nei mesi di Novembre e Dicembre vale il vecchio sistema. In allegato la circolare relativa con il sistema e le varie problematiche con una serie di domande risposte del dott. Capitani.
Torniamo alla gara di domenica 30 ottobre dove Alessandro Giuseppe Lauricella ha letteralmente migliorato il PB con 1h21'39" da 1h29'46 che risultata nel nostro archivio. Inoltre ha sfiorato il sociale di Marco Cutini. Si posiziona nella lista all time alle spalle di Pio Casciano fatto nel 1997. Quest'ultimo ancora sulla breccia. Ma quanti hanno migliorato? Le due donne Barbara e Michela sotto le 2 ore. Fra gli uomini dopo Alessandro benissimo Enrique. Ha sopportato un urto con una concorrente ed è transitato sotto lo striscione fra gli ultimi. Rialzatosi ha soccorso anche chi l'aveva fatto cadere poi si è lanciato alla rincorsa, non affannosa, del tempo prefissato. Se levato il tempo della sosta avrebbe fatto un tempo simile ad Alessandro. Mentre Paolo ha sofferto il finale ma sempre al personale.
Che dire degli altri. Marco arbitro a 1h31. poi tanti reduci da infortuni. Due ciclisti amici di Roberto Borgogni Donnini e Passerotti tranquilli al traguardo. diversi borghesi della corsa alle prese con un Kilometraggio eccessivo x le loro possibilità. Ma ugualmente al traguardo. Canocchi e Giusti non competitivi x scelta. Pialli che cercava un numero x la mezza F.T.M.. Tanti assenti o a vedere la gara. Tantissimi non competitivi compresi genitori di nostri atleti. Renato che arrivato ai nastri di partenza direttamente da Casentino con la figlia Chiara e all'inseguimento di Stefano Gambineri in preparazione x la maratona di Firenze.
Nella 10 bravi tuti a cercare di rientrare fra i primi. Qualcuno ha fatto centro ed è stato premiato. Noi terzi con tantissimi assenti.
Questi i nostri numeri 19 sabato fra i giovanissimi. Domenica 9 nella 10.500 e 24 nella maratonina. Nella N.C. altri 10.
Fotografa x l'occasione anche Lucrezia Tarquini.
Diagramma di Enrique che, partito dopo la caduta , non si è lasciato condizionare: solo nella volata ha avuto un sussulto!
Presenti alla gara Ballotti e Del Mastro tecnici oltre alla primatista dei 300 Hs Lucrezia Tarquini. Sguerri e Bonsi fra gli ex atleti.
Un grazie a Stefano Grigiotti x queste foto e x altre.
La stagione continua.


Fonte: Redazione e siti vari (foto Grigiotti,Lucrezia ed Enrique)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie