06 Febbraio 2023

CALENDARIO REGIONALE FINO AL 6 GENNAIO. FOTO ed altro su regolamenti e novità federali.

16-11-2021 15:20 - Campionati federali ed EPS
Massimo, Raimondo Gibin e la moglie di Amilcare premiano il meno giovane a Policiano
Alcune foto del trofeo Annetti e del Ricordo di Amilcare Gibin. Era doveroso fare un articolo bis visto il materiale, sia fotografico che di interesse comune, riparlare di corsa campestre e dei protagonisti. In copertina la famiglia Gibin nei suoi componenti: la mogli e i due figli Massimo e Raimondo. Entrambi hanno calcato i prati e le piste. Il più alto è Massimo e l'altro è Raimondo (più grande d'età).In giornata oltre alle classifiche arrivate foto dal solito Grigiotti e Daniele Bettini oltre ai nostri :Montella, Giusti, Tarquini e Marchetti. Dai più piccoli ai più grandi ottime prestazioni x tutti. Dopo 2 anni di carestia (delle gare) hanno avuto un bel imput dai giochi di Tokio. Da lì è nata la ripresa agonistica delle nuove leve. Assenze di rilievo poche. Alcune assenze dovute alla riapertura delle palestre. Avevamo avuto il rientro di atlete provenienti dalla ginnastica e danza. Comunque l'attività pare sia di nuovo decollata anche se fra obblighi e divieti di vario genere. In allegato vi sono 2 documenti importanti: ripristino del Gran prix di cross sia giovanile che assoluto. Alcune prove sono a cavallo dell'anno 21/22. Il regolamento parla chiaro. Dove i ragazzi passano di categoria gareggeranno in quella targata 2022. Non vi è solo la programmazione dei cross. Domenica prossima Campionato Regionale della Mezza poi la domenica successiva grande impegno, per chi la corre, sui 42 Km a Firenze.
Il calendario nazionale uscirà a breve. Quello regionale a breve. Si sanno già le date ed i luoghi dei vari campionati invernali del cross. Alcune gare anticipate x fare la selezione dei campionati europei.
L'attività "dovrebbe" riprendere in toto salvo pandemie varie. Chi volesse, dei grandi, riprebdere a correre, è prevista una gara il 25 ad Arezzo ed il 4 dicembre sempore ad Arezzo. Essendoci anche le non competitive possono partecipare anche i Ragazzi in vena di fare rispettivamente 6 e 5 KM.
Buon allenamento a tutti, sempre!!



Fonte: Redazione e siti vari (foto,Tarquini, Grigiotti, Marchetti Giusti e daniela Bettini.)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account