21 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

A Certaldo bene Cesare e Mirko. A Sinalunga Jasmine e Mirko. 8 dicembre gare e premiazione G.P. policiano

04-12-2023 14:12 - Brevissime
Partenza gara Certaldo
Continuano le maratone in tutto il mondo. In Europa grande prestazioni nella maratona di Valencia. Qui partecipazione record x gli italiani e qualche aretino in cerca di prestazioni di rilievo. Vista la maratona in notturna per impegni familiari e grandissime prestazioni sia al maschile che al femminile. Le maratone sono diventate come le gare in pista con tanto di "bonus" con prestazioni eccellenti. Con andature "spaventose" x i comuni podisti ho visto anche crolli inaspettati in entrambe le gare. Sul sito degli organizzatori :di tutto di più. Classifiche x nazioni e tanto altro. Record Italiano migliorato in campo femminile dalla Yaremchuk e 4^ prestazione x il fratello maggiore di Crippa. Entrambi al minimo x le Olimpiadi estive di Parigi.
Tornando al mondo del podismo locale grande prestazione x 2 nostri associati alla Decamerone di Certaldo. Nono posto x Cesare Frullanti e 20° x Mirko Brandini. Entrambi protagonisti in quasi tutti i circuiti: UISP, Tuscany e GP Policiano. A proposito di quest'ultimo le premiazioni con cena avverranno in località Policiano il giorno 8 dicembre con alcuni dei nostri premiati. Fra le premiate Jasmine Fabianelli moglie di Mirko Refi entrambi presenti alla Ecodamar organizzata dal gruppo sportivo Atletica Sinalunga.
Tantissime, come detto, le gare in programma. Domenica prossima inizia il GP Regionale di cross a Fossone. Cross anche in Umbria ed altre località. Ci saranno anche i campionati europei di Cross con dei toscani fra gli Juniores sia al maschile (Baiocchi e Borromini) che al femminile (Voliani). Oltre agli under 23 Bedini e Stettino.
Il giorno 8 a Capolona gara x giovani esordienti Ragazzi e cadetti. Gare alle 16 con ritrovo alle 15. Vedere programma nella chat giovanile.
Sabato scorso riunione delle società x il calendario del promocross. Nessuna società ha proposto gare e quindi il delegato e tutti i presenti hanno optato x gara unica da disputare il 14 gennaio con Patrocinio del Comune e Fidal Arezzo. Organizzazione data al nostro gruppo.
Ricordo sempre che, oltre le campestri, ci saranno i campionati AICS indoor ad Ancona i giorni 4 e 5 gennaio.



Fonte: Redazione e siti vari (foto organizzatori)
Documenti allegati
Dimensione: 4,23 KB
Dimensione: 395,89 KB
Dimensione: 122,30 KB
Dimensione: 191,29 KB
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie