04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

MAGDALENA PERUZZI AL PERSONALE NELLA MEZZA DI GENOVA. Milaneschi sempre a Genova, Della Bordella a Londra. Altri al Mugello (trail)

24-04-2016 12:58 - Brevissime
Il momento del´Arrivo di Magdalena
Inizio con collegamento foto-video. Luca Caneschi sta assistendo alla mezza di genova; il redattore sta guardando Maratona di Londra e telefonino. Prima meraviglia. Come fa Cera Bruno...reminiscenza giovanile...a fare 1h03 sulla mezza. Boh! Continuano le partenze a Londra: Hand Bike, invalidi, Donne(elite) Uomini( Elite) Massa(comuni mortali). Compaiono sul telefonino le prime donne ed arrivano 4 foto con dedica. Rispondo che sto guardando proprio i risultati di Genova.Luca tuona..controlla che se non la premiano andiamo via. Arrivano 2 pagine e compare il risultato. 1h34´20" e 1h34´00 reale. Luca risponde Magdalena è arrivata daniele arriverà sulle 2 ore. Controllo ancora c´è una francesce di 75 anni (sorbole!!) controllo che a Sampieradrena non è passata. Arriva un´altra foto via vento (Laura...)fatta da Luca. Poi togliendo le prime 5 assolute Magdalena arriva 2^ di categoria e penso dopo controlli toglieranno anche la francese da 1h32´. Primato fatto e migliorato Bravissima anche se..dopo tanti acciacchi raccoglie un tempo che valeva da tempo. Nel frattempo mi arriva un Messaggio...complimenti Daniele x la tua mezza con il tempo ..... Ormai tutte le iscrizioni di daniele passano sul mio cellulare o computer con relativi riferimenti. A Londra partono gli uomini e le donne hanno passato il 15° Km. La vincitrice fa carambola con altre 2 poi si rialza e vince con tempone. Io mi destreggio fra televisione, telefonino e nipotino(raramente..). Prima di pranzo comincio a preparare le foto poi finito il pranzo e partito il nipotino con babbo e mamma torno in redazione. Cerco ma non trovo il Trail del Mugello. Canocchi e Ballotti "pescati" ma non trovati sulle classifiche. Classifica che invece trovo con tanto di foto di Bettina Della Bordella. Passaggi,Tempi e foto.Come dire è meglio gareggiare lontani che vicini. Bettina era dalla maratona di Firenze del 2011 che non si cimentava più nella maratona. A Marzo ha esordito nella Strasimeno. Risultato..apprezzabilissimo perchè Bettina è passata alla mezza più veloce di quella fatta ad Arezzo nel 2011 e nella maratona..guardando i passaggi ha cercato il personale. Fatale ultimi 12 Km. di corsa, ma credo felicissima del suo rientro dopo circa 5 anni.
PS. FINENDO IL PEZZO scopro che avevo visto giusto Magdalena 13^ e Cera Bruno sì è squagliato insieme ad altri al sole di Genova. Furbastri...col chip...a zonzo x Genova. La gita prevedeva anche Sampierdarena. Se non vedete le classifiche qui sotto il sito TDS e ..Londra reperibilissimo su internet.

Fonte: FOTO CANESCHI TDS E REDAZIONE
della bordella.html
Documenti allegati
Dimensione: 316,14 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account