23 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

MAGDALENA PERUZZI AL PERSONALE NELLA MEZZA DI GENOVA. Milaneschi sempre a Genova, Della Bordella a Londra. Altri al Mugello (trail)

24-04-2016 12:58 - Brevissime
Il momento del´Arrivo di Magdalena
Inizio con collegamento foto-video. Luca Caneschi sta assistendo alla mezza di genova; il redattore sta guardando Maratona di Londra e telefonino. Prima meraviglia. Come fa Cera Bruno...reminiscenza giovanile...a fare 1h03 sulla mezza. Boh! Continuano le partenze a Londra: Hand Bike, invalidi, Donne(elite) Uomini( Elite) Massa(comuni mortali). Compaiono sul telefonino le prime donne ed arrivano 4 foto con dedica. Rispondo che sto guardando proprio i risultati di Genova.Luca tuona..controlla che se non la premiano andiamo via. Arrivano 2 pagine e compare il risultato. 1h34´20" e 1h34´00 reale. Luca risponde Magdalena è arrivata daniele arriverà sulle 2 ore. Controllo ancora c´è una francesce di 75 anni (sorbole!!) controllo che a Sampieradrena non è passata. Arriva un´altra foto via vento (Laura...)fatta da Luca. Poi togliendo le prime 5 assolute Magdalena arriva 2^ di categoria e penso dopo controlli toglieranno anche la francese da 1h32´. Primato fatto e migliorato Bravissima anche se..dopo tanti acciacchi raccoglie un tempo che valeva da tempo. Nel frattempo mi arriva un Messaggio...complimenti Daniele x la tua mezza con il tempo ..... Ormai tutte le iscrizioni di daniele passano sul mio cellulare o computer con relativi riferimenti. A Londra partono gli uomini e le donne hanno passato il 15° Km. La vincitrice fa carambola con altre 2 poi si rialza e vince con tempone. Io mi destreggio fra televisione, telefonino e nipotino(raramente..). Prima di pranzo comincio a preparare le foto poi finito il pranzo e partito il nipotino con babbo e mamma torno in redazione. Cerco ma non trovo il Trail del Mugello. Canocchi e Ballotti "pescati" ma non trovati sulle classifiche. Classifica che invece trovo con tanto di foto di Bettina Della Bordella. Passaggi,Tempi e foto.Come dire è meglio gareggiare lontani che vicini. Bettina era dalla maratona di Firenze del 2011 che non si cimentava più nella maratona. A Marzo ha esordito nella Strasimeno. Risultato..apprezzabilissimo perchè Bettina è passata alla mezza più veloce di quella fatta ad Arezzo nel 2011 e nella maratona..guardando i passaggi ha cercato il personale. Fatale ultimi 12 Km. di corsa, ma credo felicissima del suo rientro dopo circa 5 anni.
PS. FINENDO IL PEZZO scopro che avevo visto giusto Magdalena 13^ e Cera Bruno sì è squagliato insieme ad altri al sole di Genova. Furbastri...col chip...a zonzo x Genova. La gita prevedeva anche Sampierdarena. Se non vedete le classifiche qui sotto il sito TDS e ..Londra reperibilissimo su internet.

Fonte: FOTO CANESCHI TDS E REDAZIONE
della bordella.html
Documenti allegati
Dimensione: 316,14 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie