27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

A Padova Personali x Bernini e Caneschi nella maratona. Al Saracino Podio Femminile con barneschi e Martinelli. Tarquini si conferma migliore dei nostri. Squadra sul podio,nonostante le assenze di peso.

17-04-2016 15:54 - Brevissime
Bernini Lorenzo ..Personal Best a Padova
La contemporaneità degli eventi porta, inevitabilmente, a qualche sbaglio o se volete a qualche insensatezza nelle iscrizioni e nei risultati. Si raccomanda sempre di essere tempestivi poi ti accorgi che alcuni dicono ad altri che dovrebbero dire a te. Questi si scordano l´evento e plufffete. Si cerca sempre di accontentare tutti, ma rimangono sempre problemi che per alcuni sono insormontabili , ma che in effetti sono di semplice soluzione. In contemporanea vi erano gare e trail. Vatteli a cercare quelli che l´hanno fatto. Ad Arezzo c´era il buon Oreste a distribuire i numeri con Laura vento e la figlia Magdalena a fare click. Vi erano poi 2 maratone in contemporanea padova e Rimini. A Rimini gianni Bruschi a provato a fare una gara in progressione, ma il poco allenamento l´ha portato(complice il caldo) ad una regressione finale. Comunque arrivato in 3h 33´ e spiccioli. A Padova il trio Casciano, Bernini e Caneschi. Pio, dopo la maratona di Barcellona ha patito acciacchi vari ed ha concluso la sua fatica (per lui è stata così)in oltre 4 ore, ma Pio è duro a morire. Uno di quelli che i Trail l´ha fatti in Val D´Aosta e Piemonte. Ora chiude le maratone in qualsiasi condizione fisica. Poi ,il 1° a telefonare, Luca Caneschi che dopo 2 soste fisiologiche nella 1^ metà gara, recupera e quando sta x gioire lo stoppano x far passare l´ambulanza x assistere un altro concorrente. Comunque 2´ tolti al personale, nonostante faccia della bici e nuoto e quindi maratoneta part time. Roccia pura...quasi granito!. Ultimo lorenzo che, ormai arrivato a casa da Firenze, al posto dell´amaro lucano mi offre un dolce padovano. Ha finalmente distrutto il suo personale. Ha trovato la giornata ideale e corretto la sua preparazione strada facendo. BRAVISSIMO. Aspirava a 2h53´59". Fatto nettamente meno.Infine avevamo il Saracino ad Arezzo dove le punte, alla vigilia erano Arrigucci Tarquini fra i maschi e Barneschi Martinelli nel settore femminile. Massimo alla viglia mi telefona che è KO. Un virus intestinale l´ha distrutto. Anche qui telefonate e messaggi. Leonardo primo dei maschi viene addirittura a Firenze (2^ in 2 giorni) a prendere Giovanni e quindi so chè arrivato 12° . Berneschi 1^ e Martinelli 3^, confermata dai messaggi di Ghiandai e Vento. Quest´ultima fotografa dell´intero WEEK END (Bucine ed Arezzo). Ghiandai contento di se e del Sandroni reduci da Manchester. Grazzini deluso dopo la faticaccia del giorno prima a Bucine. Ideatore e contabile dell´evento. Trovo a casa la lista dei partenti e scontenti. Il trofeo della squadra con una etichetta sbagliata. Come siamo arrivati?Sul podio. Foto e classifiche allegate(quelle ricevute o trovate). "5 aprile Foiano x la 3^ tappa del Tuscany Ten Run e 50 Km. di Romagna x Francesca Innocenti che oggi s´è fatta il saracino (di corsa).Ultimo arrivo...Daniele Milaneschi a San Benedetto del Tronto.
P.S. DEL LUNEDì 18 APRILE.
IL BUON ORESTE MI HA LASCIATO DI STUCCO QUANDO HA DETTO CHE MANCAVANO DIVERSI ATLETI: Ho controllato le iscrizioni fatte il 15 e ne mancavano 12. Unica fatta il 16 Nucci che doveva sostituire Martinelli Claudio. L´unica cosa fatta di quella email è la cancellazione di Massimo Arrigucci. Biondini non è un nostro atleta. Muscas? La email è stata spedita allo stesso indirizzo e quindi non aveva nessuna colpa Oreste e tantomeno il sottoscritto. Avevate ragione tutti quelli che me lo avevano detto. Comunque Oreste sta imparando tanto e in fretta. E´ solo un amico dirimpettaio. Poi credo che anche gli organizzatori si siano accorti del fatto e li hanno segnati con la squadra e non liberi.

Fonte: Atleti vari e siti vari. Foto Magdalena Peruzzi e mamma
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account