01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Brevissime

A Padova Personali x Bernini e Caneschi nella maratona. Al Saracino Podio Femminile con barneschi e Martinelli. Tarquini si conferma migliore dei nostri. Squadra sul podio,nonostante le assenze di peso.

17-04-2016 15:54 - Brevissime
Bernini Lorenzo ..Personal Best a Padova
La contemporaneità degli eventi porta, inevitabilmente, a qualche sbaglio o se volete a qualche insensatezza nelle iscrizioni e nei risultati. Si raccomanda sempre di essere tempestivi poi ti accorgi che alcuni dicono ad altri che dovrebbero dire a te. Questi si scordano l´evento e plufffete. Si cerca sempre di accontentare tutti, ma rimangono sempre problemi che per alcuni sono insormontabili , ma che in effetti sono di semplice soluzione. In contemporanea vi erano gare e trail. Vatteli a cercare quelli che l´hanno fatto. Ad Arezzo c´era il buon Oreste a distribuire i numeri con Laura vento e la figlia Magdalena a fare click. Vi erano poi 2 maratone in contemporanea padova e Rimini. A Rimini gianni Bruschi a provato a fare una gara in progressione, ma il poco allenamento l´ha portato(complice il caldo) ad una regressione finale. Comunque arrivato in 3h 33´ e spiccioli. A Padova il trio Casciano, Bernini e Caneschi. Pio, dopo la maratona di Barcellona ha patito acciacchi vari ed ha concluso la sua fatica (per lui è stata così)in oltre 4 ore, ma Pio è duro a morire. Uno di quelli che i Trail l´ha fatti in Val D´Aosta e Piemonte. Ora chiude le maratone in qualsiasi condizione fisica. Poi ,il 1° a telefonare, Luca Caneschi che dopo 2 soste fisiologiche nella 1^ metà gara, recupera e quando sta x gioire lo stoppano x far passare l´ambulanza x assistere un altro concorrente. Comunque 2´ tolti al personale, nonostante faccia della bici e nuoto e quindi maratoneta part time. Roccia pura...quasi granito!. Ultimo lorenzo che, ormai arrivato a casa da Firenze, al posto dell´amaro lucano mi offre un dolce padovano. Ha finalmente distrutto il suo personale. Ha trovato la giornata ideale e corretto la sua preparazione strada facendo. BRAVISSIMO. Aspirava a 2h53´59". Fatto nettamente meno.Infine avevamo il Saracino ad Arezzo dove le punte, alla vigilia erano Arrigucci Tarquini fra i maschi e Barneschi Martinelli nel settore femminile. Massimo alla viglia mi telefona che è KO. Un virus intestinale l´ha distrutto. Anche qui telefonate e messaggi. Leonardo primo dei maschi viene addirittura a Firenze (2^ in 2 giorni) a prendere Giovanni e quindi so chè arrivato 12° . Berneschi 1^ e Martinelli 3^, confermata dai messaggi di Ghiandai e Vento. Quest´ultima fotografa dell´intero WEEK END (Bucine ed Arezzo). Ghiandai contento di se e del Sandroni reduci da Manchester. Grazzini deluso dopo la faticaccia del giorno prima a Bucine. Ideatore e contabile dell´evento. Trovo a casa la lista dei partenti e scontenti. Il trofeo della squadra con una etichetta sbagliata. Come siamo arrivati?Sul podio. Foto e classifiche allegate(quelle ricevute o trovate). "5 aprile Foiano x la 3^ tappa del Tuscany Ten Run e 50 Km. di Romagna x Francesca Innocenti che oggi s´è fatta il saracino (di corsa).Ultimo arrivo...Daniele Milaneschi a San Benedetto del Tronto.
P.S. DEL LUNEDì 18 APRILE.
IL BUON ORESTE MI HA LASCIATO DI STUCCO QUANDO HA DETTO CHE MANCAVANO DIVERSI ATLETI: Ho controllato le iscrizioni fatte il 15 e ne mancavano 12. Unica fatta il 16 Nucci che doveva sostituire Martinelli Claudio. L´unica cosa fatta di quella email è la cancellazione di Massimo Arrigucci. Biondini non è un nostro atleta. Muscas? La email è stata spedita allo stesso indirizzo e quindi non aveva nessuna colpa Oreste e tantomeno il sottoscritto. Avevate ragione tutti quelli che me lo avevano detto. Comunque Oreste sta imparando tanto e in fretta. E´ solo un amico dirimpettaio. Poi credo che anche gli organizzatori si siano accorti del fatto e li hanno segnati con la squadra e non liberi.

Fonte: Atleti vari e siti vari. Foto Magdalena Peruzzi e mamma

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account