08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Bernini vince la scarpinata dei Giaggioli.A Subbiano vincono Barneschi ed i giovani. A Trieste Cassini (P.B.) e Casciano. A Perugia Milaneschi

09-05-2016 14:53 - Brevissime
salame o coppa?
Tante gare portano ad un dispendio di risorse nelle gare stesse. Poi se volete mettere ordine diventa ancora più caotico. Partiamo dalla gara con più spessore agonistico e , se volete, di rilevanza nazionale. La maratona di trieste dove 2 nostri atleti hanno partecipato con diversi risultati. Cassini ha migliorato il P.B. anche se credo era alla ricerca di un tempo vicino alle 3 ore. Queste le sue note appena terminata la gara." Ciao stamattina ho fatto la maratona di Trieste , è andata bene con P.B. 3h 07´16". Alla partenza con mia grande sorpresa ho trovato Casciano Pio, riscaldamento insieme e via". Pio alla 3^ maratona in poco tempo dopo Barcellona e Padova finisce la gara dimostrando a molti che, quasi senza allenamento ed un leggero infortunio si arriva in fondo. Poi la vittoria di lorenzo Bernini in una gara annunciata come Non competitiva ma tale non era. Uno stralcio della telefonata ripreso da Facebook (mi ha detto quanto scritto)"L´ho corsa a 4´50" (km più lento 6´50" in salita, più veloce 3´41" in discesa), ma credo sia stato un miracolo! Ho impiegato 1h20´30", il 2° (Tosi del Maiano) mi ha insidiato fino alla fine, e solo grazie agli ultimi 2km sono riuscito a distanziarlo di appena 10"... ma sufficienti. A completare il podio, l´ottimo Robicci della Resco (1h25´) che è stato al nostro fianco per più di metà gara... la metà più dura (fra l´altro!).
Io e la 1a donna Francesca Lentini siamo stati premiati sul podio dall´Assessore del Comune di Greve, e presi di mira da flash impazziti e tifosi/e urlanti... in queste zone, evidentemente, sanno apprezzare il "bel correre"..." Va detto che Lorenzo giovedì 5 maggio aveva corsop un´altra N.C. a Ponte d´Arbia arrivando 6°. La Green Run Cup non ha riservato sorprese. Barnecshi 1^ fra le donne e fra gli uomini 14° Grazzini intento più a distribuire volantini che a correre. Vittorie x i giovani Zanti, Sarchini Giacinta e Alessia Mazzierli. Tarquini Lucrezia 3^ buoni piazzamenti x Alessandro Taquini e Pietro Sarchini. Infine presenza significativa a Perugia con Daniele Milaneschi podista turista.. Della serie ..in giro è meglio!!

Fonte: Foto Tarquini e Castellucci. Siti vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account