20 Aprile 2019
[]

La Torre di Gnicche. Prima prova campionato UISP provinciale. Tanti assenti ma chi c'era ha dato buona impressione. Giornata senza pioggia. La stagione prosegue con trail e Cross. Presentazione Circuiti podistici.

03-02-2019 16:56 - Campionati federali ed EPS
Francesca vince davanti a Francesca
Vista da fuori la gara sembrava un allenamento collettivo. I primi poi un gruppetto poi altri ad andature insolite. Ovvero conoscendo quasi tutti i partecipanti parecchi hanno tirato a campare. Dai volti all'arrivo palese ed esplicativo il commento. Parecci hanno obbiettivi lontani ed oggi hanno fatto un lungo lento. I primi 6 sia fra i maschi che fra le donne hanno gareggiato. I primi con una marcia in più hanno fatto una sfida nella sfida. Ognuno sfida due avversari cronometro e runners. Sia uomini che donne. Veniamo a noi. Primo del gruppo maschile Ivan Lacrimini poi Celestini nell'ordine che precedevano il gruppo dei maratoneti e poi il gruppo trail. Fra le donne Francesca Barneschi precedeva di poco Francesca Liberatori poi le altre. Delle nostre bene Silvia la sorella della Barneschi abituata a distanze corte e alla sua prima gara "lunga". Benissimo anche i nuovi esordienti del gruppo "Tazza" che poi sono quasi tutti del quartiere Sant'Andrea.
Da notare l'ennesimo ritorno alle gare di Pialli ed Arrigucci accompagnati od accompagnatori. Mazzini con moglie e cane libero da impegni con la figlia Giulia. All'arrivo Giuria mista podistica ed atletica Sestini fra cronometristi e digitanti( Filippo, Andrea, Francesca e Stefano). Solo un nominativo sfuggito e ripreso in 10'. Comunque alle 11.30 tutti a casa già premiati e tutto smontato. Assenti tanti dei nostri x malattia o a bordo pista.Sabato 16 presentazione del Tuscany Ten Run presso la sede di Sant'Andrea e relativa cena di cui allego volantino.
ULTIMISSIME DEL GIORNO DOPO:
Le foto della gara di Stefano Grigiotti e Filippo Occhiolini
Il numero mancante nell'ordine d'arrivo è il 355 "confuso" con 335 non partito.
dalle foto in sequenza si nota la linearità della gara maschile. Mentre al femminile la coppia Barneschi Liberatori partite in sordina hanno rimontato nella seconda parte come tanti altri.


Fonte: Redazione e siti vari Foto Grigiotti ed Occhiolini
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata