05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Da Venerdi 4 settembre a domenica 6. Vittorie giovanili e podi fra strada e Trail

07-09-2015 14:45 - Brevissime
Bella impresa, anzi doppia x Vincenzo.
Rapolano 4 settembre Notturna. Poche notizie ma una in particolare: Acquazzone tremendo con gli atleti portati più avanti x scivolare. Francesca barneschi arriva 2^ battuta da Chiara Giachi. Doveva correre Paolo Grazzini, ma dalle classifiche pare abbiano corso la figli e gli altri delle Fiamme Verdi.
5 settembre Foiano loc. La Pace. Cors in contemporanea con altre 3 gare ed un retrorunning. Troppe x avere successo. Negli adulti corro in 24 + 2 cadetti che fanno circa 5 Km. in 20'31" e corrispondono ai nostri Storri e Mazzierli. Alessia padda una 40ina di secondi prima della 1^ donna. la 2^ cadetta a circa 10'. Stranamente lunga la gara dei Ragazzi 800 m. durati 6'58" x il 1°. Davano il giro da 200 m. ma sembrava leggermente + lungo. Samuele Zanti ha perso una mini occasione.
5 settembre Badia Prataglia trail IUTA e FIDAL con diversi nostri partecipanti. Ottimo D'Elia e anche Trapani impegnati nel lungo di 66 Km. Partenza alle 6 del mattino e gara che è durata un'eternità. Vedere qui sotto i risultati elaborati da Arcioni. Da notare incongruenze fra i partecipanti. Quale tesserino valeva Fidal UISP o cosa?. Oltre a quelli targati Atletica Sestini abbiamo anche la Parigi che ha il tesserino Fidal"bloccato" dalla mancanza di certificato. Poi la Lentini della Ronda Ghibellina è Fidal col Fiorino e Daniele Brezzi con la Futura. Fra i risultati bene il 7° posto di Bargiacchi e quello di D'Elia 12°. Della partita anche Detti e Brezzi Piero. Naturalmente su distanze diverse.Trapani Paolo 23° sui 66 Km. letteralmente lanciato (5° di ctg) nel mondo dei Trail, come d'altronde D'Elia 12° pochi minuti prima. Nella foto del primo classificato si nota Claudio Saviotti "stravaccato" ed il giudice Omobono che controlla il 1° ed il "capo".
6 settembre Trail Rio Marina. All'Isola d'Elba le famiglie Arrigucci con Erica fotografa.Partenza con i primi sia della linga che della corta. Massimo Arrigucci dopo una settimana "tribolata" trova la forza di competere su un percorso ca capre. Arriva 3° vicino ai primi 2 abituati a certe pendenza e percorsi. Nella N.C. partecipa ed arriva in 1h51' Fabio Arrigucci in una sfida con se stesso.L'arrivo completo su su MJ SDAM qui sotto.
6 settembre Montevarchi Trofeo Siro Noferi. Gare x Adulti e giovanissimi. Primo dei nostri Leonardo Tarquini seguito dal Gianni Ghiandai poi Barneschi, Lacrimini ed il terzetto Cassini, Convertino e Salvietti. Di buon auspicio il ritorno di Jovine Al traguardo anche Magdalena Peruzzi arrivata "libera", ma tesserata AICS da noi x la partecipazione ai campionati AICS estivi.Fra i giovani parziale partecipazione con Sarchini Letizia, Tarquini Lucrezia e Zanti Samuele vincitori mentre Alex Tarquini 2° con Sarchini Pietro 5° e la sorella 4^ nella sua cat. Nella N.C. Maffucci Cristina mamma dei Sarchini. Abbianata al Trofeo la corsa dei cani. A proposito di tempi e misure Francesca 1' meno della scorso anno, Lacrimini 3' circa.
Da Badia Prataglia giunge la notizia di un 3° posto a squadre. Grazie a tutti, ma soprattutto ai sopravvissuti ai 70 Km!!


Fonte: Massimo Arrigucci, Stefano Del Mastro, Siti Vari, Castellucci Stefania ed Erica Tanganelli x le foto. Famiglie Tarquini e sarchini foto e gara.Laura Vento Foto D.O.C.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account