20 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

Da Venerdi 4 settembre a domenica 6. Vittorie giovanili e podi fra strada e Trail

07-09-2015 14:45 - Brevissime
Bella impresa, anzi doppia x Vincenzo.
Rapolano 4 settembre Notturna. Poche notizie ma una in particolare: Acquazzone tremendo con gli atleti portati più avanti x scivolare. Francesca barneschi arriva 2^ battuta da Chiara Giachi. Doveva correre Paolo Grazzini, ma dalle classifiche pare abbiano corso la figli e gli altri delle Fiamme Verdi.
5 settembre Foiano loc. La Pace. Cors in contemporanea con altre 3 gare ed un retrorunning. Troppe x avere successo. Negli adulti corro in 24 + 2 cadetti che fanno circa 5 Km. in 20'31" e corrispondono ai nostri Storri e Mazzierli. Alessia padda una 40ina di secondi prima della 1^ donna. la 2^ cadetta a circa 10'. Stranamente lunga la gara dei Ragazzi 800 m. durati 6'58" x il 1°. Davano il giro da 200 m. ma sembrava leggermente + lungo. Samuele Zanti ha perso una mini occasione.
5 settembre Badia Prataglia trail IUTA e FIDAL con diversi nostri partecipanti. Ottimo D'Elia e anche Trapani impegnati nel lungo di 66 Km. Partenza alle 6 del mattino e gara che è durata un'eternità. Vedere qui sotto i risultati elaborati da Arcioni. Da notare incongruenze fra i partecipanti. Quale tesserino valeva Fidal UISP o cosa?. Oltre a quelli targati Atletica Sestini abbiamo anche la Parigi che ha il tesserino Fidal"bloccato" dalla mancanza di certificato. Poi la Lentini della Ronda Ghibellina è Fidal col Fiorino e Daniele Brezzi con la Futura. Fra i risultati bene il 7° posto di Bargiacchi e quello di D'Elia 12°. Della partita anche Detti e Brezzi Piero. Naturalmente su distanze diverse.Trapani Paolo 23° sui 66 Km. letteralmente lanciato (5° di ctg) nel mondo dei Trail, come d'altronde D'Elia 12° pochi minuti prima. Nella foto del primo classificato si nota Claudio Saviotti "stravaccato" ed il giudice Omobono che controlla il 1° ed il "capo".
6 settembre Trail Rio Marina. All'Isola d'Elba le famiglie Arrigucci con Erica fotografa.Partenza con i primi sia della linga che della corta. Massimo Arrigucci dopo una settimana "tribolata" trova la forza di competere su un percorso ca capre. Arriva 3° vicino ai primi 2 abituati a certe pendenza e percorsi. Nella N.C. partecipa ed arriva in 1h51' Fabio Arrigucci in una sfida con se stesso.L'arrivo completo su su MJ SDAM qui sotto.
6 settembre Montevarchi Trofeo Siro Noferi. Gare x Adulti e giovanissimi. Primo dei nostri Leonardo Tarquini seguito dal Gianni Ghiandai poi Barneschi, Lacrimini ed il terzetto Cassini, Convertino e Salvietti. Di buon auspicio il ritorno di Jovine Al traguardo anche Magdalena Peruzzi arrivata "libera", ma tesserata AICS da noi x la partecipazione ai campionati AICS estivi.Fra i giovani parziale partecipazione con Sarchini Letizia, Tarquini Lucrezia e Zanti Samuele vincitori mentre Alex Tarquini 2° con Sarchini Pietro 5° e la sorella 4^ nella sua cat. Nella N.C. Maffucci Cristina mamma dei Sarchini. Abbianata al Trofeo la corsa dei cani. A proposito di tempi e misure Francesca 1' meno della scorso anno, Lacrimini 3' circa.
Da Badia Prataglia giunge la notizia di un 3° posto a squadre. Grazie a tutti, ma soprattutto ai sopravvissuti ai 70 Km!!


Fonte: Massimo Arrigucci, Stefano Del Mastro, Siti Vari, Castellucci Stefania ed Erica Tanganelli x le foto. Famiglie Tarquini e sarchini foto e gara.Laura Vento Foto D.O.C.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie