20 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

DAL VENERDI´ALLA DOMENICA GARE X TUTTI I GUSTI.STRAINDICATORE,MARCIALONGA CAPOLONA, MONTICELLO ED AREZZO TRAIL: Presenti a tutte le manifestazioni!!

15-06-2015 11:09 - Retrospettiva
La partenza del Trail di Arezzo. A destra Alboni a sinistra Francalanci
L´Atletica Sestini Arezzo domina il percorso corto di 17km con 500D+, infatti Alboni Simone in 1ora26minuti e Vincenzo D´Elia regalano una gradita doppietta a mister Del Mastro!!!! Terzo Angori Lorenzo della Podistica Il Campino.
da Trail Project..grazie per le parole.
Guardando e leggendo fra i vari siti è doveroso aggiungere un commento sui generis. Nel senso che si legge i nostri i loro. Iniziamo dalla domenica dove erano presenti diversi nostri Runners. Oltre ai citati Alboni e D´Elia Ghiandai e Banelli nella lunga, Francalanci, Magi Ricciardi e Nucci che ha rinunciato alla lunga x la corta. Bruschi, maratoneta, che l´ha presa come allenamento. Un grazie a de Rosa che ha iscritto all´ultimo alcuni nostri.Dalla classifica si evincono i nomi dei nostri. Se arriveranno scritti sulla corsa saranno "travasati" in toto e non "travisati".
Nella Straindicatore il migliore è Lacrimini seguito da cacioli e Tonelli che dovrebbe aver vinto la categoria argento. A Capolona vittoria senza storia x Francesca barneschi nostra o loro? preceduta da un sempre più convinto Cassini, Al Monticello vittoria x Francesca in solitaria anche se la Belardinelli pare essere partita forte.
Nelle varie gare si vedono liberi che sono tesserati regolarmente. tesserati x una società che ufficialmente sono di un´altra. In questo giro di valzer è bene notare la crescita dell´avviamento al mezzofondo costituito da Ballotti e Del Mastro che contiene atleti di diverse società sia giovani che adulti. I risultati ci stanno dando ragione x risultati e motivazioni e cercheremo di attrezzrci sempre meglio. Diversi atleti in questo week End non hanno corso. Il Lavoro e lo studio innanzi tutto. Ma vedrete prossimamente. Assenti anche giovani impegnati con gli esami. Appena riceveremo la classifica mancante la pubblicheremo.
QUI SOTTO NEL SITO della Rinascita la Classifica Monticello.

Fonte: SITI VARI e Stefano Del Mastro
Documenti allegati
Dimensione: 37,00 KB
Dimensione: 49,33 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie