25 Settembre 2020
news

Corri al tramonto (11/8) , La Nobile di Montepulciano (12/8) esordio x Caneschi e Canocchi, Quinto Trofeo Santuario delle Vertighe (13/8). Buoni risultati collettivi x i nostri. Agli europei di Berlino medaglie solo da mezzofondo. Le staffette fanno riflettere.

13-08-2018 19:21 - Miscellania
Filippo e Lisa Canocchi
Finiti gi europei Multidisciplina a Berlino continuano le ferie x molti. Per altri riiniziano le gare su strada. Per gli amanti della pista master il 25 e 26 agosto ci saranno i regionali ad Abbadia San Salvatore. Andiamo con ordine come si sono disputate le gare. Sabato 11 a Castel del Piano prima gara con i nostri colori x Marcello "oro" ma esordiente nella categoria argento. Buona la sua andatura di poco superiore ai 6´ a KM. su un percorso pieno di salite. Salite anche a Montepulciano con Ivan di nuovo 3° seguito da Bernini e Severi in netta crescita. Poi Ridoni e la coppia Canocchi e Ballotti. Lisa esordiente con i nostri colori e 2^ di categoria. Ivan 1° Giorgio 2°. Lorenzo non compare, ma arrivato insieme a Ivan. Lunedì 13 alle vertighe ritorno alle gare x il gruppo Sant´Andrea Ghiandai, Magi, Turchini e Lodolo con Sguerri vincitore facile e Tonelli 6° nelle loro categorie. Fra i giovani Gabriele Falini capolista fra i giovanissimi del Gran Prix.Della partita anche Milaneschi con targa Fili Run. Nocera UISP con Calenzano corre Fidal, Nicchi UISP col Chianciano corre AICS. Libera scelta o cosa´altro?.Basta correre e basta partecipare. Gare che continuano a Lerchi il 16 e Pieve a Maiano il 17. Campionati Toscani Master su pista il 25/26 ad Abbadia San Salvatore.
Domenica scorsa finite le gare dei campionati Europei di Atletica. Medaglie azzurre solo nel mezzofondo con la famiglia Ingebritsen che monopolizza l´attenzione e fa riflettere. Il vincitore di 2 gare ad Arezzo non avrebbe corso perchè non ancora maggiorenne (a leggere i volantini) ed allenato coi fratelli dal padre. Le staffette hanno sinceramente deluso. A parte i cambi (cosa avrebbe detto il ...maestro Vittori?) delle 4 x 100 da studiare alla moviola fa discutere e non poco la 4 x 400 femminile. Vandi e Spacca (x chi non addentro alle gare su pista riserve di lusso). Nessuna formazione ha peggiorato fra semifinale e finale salvo la nostra. La staffetta dello scorso anno non ha illuminato nessuno. Bene i giovani e giovanissimi. Ed allora? Buona atletica e corsa a tutti!!
DA F.B. Lorenzo e la Nobile
Lorenzo Bernini divertito.
Ieri alle 09:26
Ieri si è corsa LA NOBILE, splendida (durissima!) corsa di 9,500 km nel centro di Montepulciano, il percorso del Bravìo... e per la terza volta (non una... non due... tre!!! E sempre nello stesso, maledetto punto, a soli 1500 m dall´arrivo...) mi son perso, uscendo di classifica quando ero 4° assoluto (in lotta per il podio!) e 1° di categoria già assicurato... pazienza.
C´è di buono che stavolta non ho bestemmiato.
Le altre due volte dovettero ricostruire il campanile della chiesa che avevo provveduto a buttar giù dalle imprecazioni...


Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account