19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

FRANCESCA BARNESCHI VINCE A SAN ZENO. GIOVANI OK. TONELLI SUL PODIO.STRAMARZOLINA E MERCATALE COI RUNNERS.

29-03-2015 19:25 - Brevissime
Samuele sta scaldando i suoi colleghi più piccoli e ..più grandi.
Gare dal diverso impegno e applicazione. I nostri adulti si sono divisi fra la gara di San Zeno, Mercatale Valdarno e Capanne. Altri, con impegni ravvicinati di altro spessore hanno optato per un allenamento lungo. Altri ancora saranno andati in altri lidi. A san Zeno erano di scena anche le categorie giovanili. I cadetti erano impegnati nelle gare su pista a Campi Bisenzio. Altri ancora con gite scolastiche. In attesa di avere i risultati dii san Zeno e Mercatale oltre che le foto della nostra mamma Stefania, in allegato il risultato di pio Casciano che sta preparando(per finirla( la maratona di Padova. A Mercatale di scena Filippo Ballotti e Paolo Grazzini che seguivano le Fiamme Verdi e correvano..per se stessi. Francesca Barneschi ha stentato nella gara di S. Zeno x i postumi del Trail di Montecchio dove aveva rimendiato una bella botta all´altezza dei glutei che gli impedito,parzialmente, di allenarsi. Ma sentite (anzi leggete!!) cosa dice a proposito della vicenda e della gara:"Nando è andata!Prima. di poco ma direi che va bene!Ieri il massaggio mi ha distrutto ma stamani se no altro ho corso ed ho tenuto benino..speriamo bene in settimana se mi allenao con profitto ancora sono fiduciosa x la mezza!" Aveva avuto una brutta botta con ematoma e dolori all´attacco della gamba. Ma francesca è un osso duro( vi sembra grassa?) e sicuramente partirà x fare il personale e..forse il sociale. Dei giovani non posso parlare perchè non c´ero. Tonelli 3° dopo Mulas e Floridi. Ottimo Ghiandai 27° assoluto e 15° di categoria come annunciato attraverso un messaggino. Si attendono i risultati. Nel sito degli organizzatori sono attese le classifiche e noi pure. altri commenti verranno inseriti come pure le foto!! Che bello correre...che brutto non poterlo fare!!
Questa la cronaca della fotografa e "camminante" Stefania:"Benché l´ora legale alle 10,00 tutti pronti davanti all´inceneritore di San Zeno e baciati dal sole sono partiti in perfetto orario i grandi dove la Francesca Barneschi è arrivata prima il nostro Tonelli Luigi terzo .....alle 11.30 dopo ben un´ora di allenamento sotto controllo del giovane coach SAMUELE ., sono iniziate le gare dei giovanissimi ( quasi tutti presenti) dove SAMUELE Zanti malgrado una imprecisione alla partenza e aver aspettato i suoi avversari è arrivato primo .la Chiara Palazzini seconda e la Chiara Olivieri quarta....queste bambine stanno migliorando molto sotto allenamento del delma ....Giovanni Tarquini parte con il tifo del papà che per l´occasione non ha partecipato alla gara dei grandi e arriva 2....poi è la volta dei fratelli Sarchini dove Letizia arriva seconda come la sua sorella Giacinta e il piccolo di famiglia Pietro è arrivato sesto ...ha corso anche il piccolo Filippo che ha dato il meglio di se e si è divertito molto ....."
Mini intervento del redattore: Tarquini è Alessandro e la Letizia 1^ dopo Vendepane. Altri adulti (vedi classifiche).
P.S. E´ stata pubblicata la classifica della corsa delle palme. Potete vederla qui sotto nel sito della Rinascita Montevarchi. Oltre ai già indicati 2^ gara x Capanni Elisabetta.

Fonte: Ghiandai,Barneschi,Castellucci (foto), Siti vari
Documenti allegati
Dimensione: 45,50 KB
Dimensione: 0,00 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account