29 Giugno 2022

Tuscany Ten Run successi al Lago di Montepulciano x i nostri colori.

03-06-2022 09:15 - Campionati federali ed EPS
Marcello vince la categoria Oro al Giro del Lago di Montepulciano
Due gare in due giorni anche se una delle due era non competitiva. Non cambia niente. Pronti via ed è subito uno contro tutti. Lo sport in generale e la corsa in particolare vive x la competizione. A Rapolano l'ultimo giorno di maggio gara definita N.C. ma poi con tanto di classifica a squadre. In pratica una gara con classifica generale. Poi il 2 giugno, festa nazionale, 6^ prova del Tuscany Ten Run.
Sesta a cui seguirì domenica la settima ed il 9 ad Arezzo l'ottava. Una serie infinita di gare su strada con classifica finale divisa x categorie. In allegato le classifiche di Rapolano e del Giro del Lago di Montepulciano. Si evince una difformità nel nome delle squadre di appartenenza. Alcune volte avviene che i nomi dei partecipanti siano scriti in malo modo e succede che alcuni atleti vengano classificati con nome errato. Alla gara del Boscatello nei giovani Carraresi era diventato Coradeschi ed un altro sparito dalla classifica qui Bargigli è diventato barbagli. Entrambi i cognomi sono frequenti e bisogna ogni volta stare attenti. Torniamo alla gara vera e propria. Il primo targato sestini Borgogni e la prima Gatto. Nelle varie categorie. Vincono Refi(Campino) Faleo (campino) Caneschi, Bassani e Gatto 3^ assoluta poi anche Andreini sul podio con la nuova divisa. Chi volesse la nuova canotta o la T-Shirt può essere ordinata previa comunicazione e prova della taglia. La gara come detto era valida come 6^ prova del Tuscany dove appaiono nelle varie classifiche parecchi dei nostri. In allegato anche la classifica alla sesta tappa, ma aggiornata fino alla 4^. L'attività prosegue spedita.
Sabato gli esordienti hanno la 3^ tappa delle esordiadi. La domenica la settima tappa del Tuscany a Siena con la maratonin a di primavera poi seguita dalla successiva tappa di giovedì 9 ad Arezzo. I Campionati master sono a Grosseto e le iscrizioni scadono domani 4 giugno.


Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie