06 Febbraio 2023

Runners sparsi in tutta Italia: Faleo e Lauricella si confermano.

13-12-2022 09:54 - Campionati federali ed EPS
Cinque partiti ed arrivati
Tantissime gare in programma nel ponte dell'immacolata. Alcuni dei nostri runners sono andati fino a Catania x la loro gara. Per la verità Alessandro Lauricella ha coinvolto i consoci in questa iniziativa. La gara della maratona aperta a tutti con traguardi intermedi dopo un solo giro a 10.500 e alla mezza. In questa gara Alessandro ha compiuto un balzo in avanti migliorando di 10' il record della gara (il suo) portandolo a 1h21'55" quasi come il tempo registrato ad Arezzo. Lo scorso anno arrivò 19° quest'anno ha vinto la categoria Gennai e Cacioli hanno portato a termine la fatica in 1h36' circa. Riccardo Quattrociocchi arrivato a Catania ma assente all'arrivo. Nei 10 KM Franci e Lanari in allenamento quasi in gita scolastica. Tutti ospite della famiglia Lauricella. Qui ad Arezzo si è disputata la Wilda Trail Marathon con alcuni dei nostri impegnati nella 23 Km. Fra le donne 4^ di categoria e 10^ assoluta Valentina parolai. Fra gli uomini il primo dei nostri Bargigli, migliore in categoria renato Francalanci. Della partita anche Marco Magi e Tognaccini. In altra sede a Castiglion del Lago gareggiavano Banelli, Refi e Faleo. Migliore Banelli ma Faleo vincitore di categoria. Fabrizio aveva partecipato il giorno 8 alla Natalina organizzata da un altro ex fondista del luogo e cui hanno partecipato moltissimi podisti. Qui era arrivato 3° ma con avversari decisamente più accreditati.
Nella gara sul Trasimeno assente Marcello Caneschi. La gara ha avuto problemi e pur essendo stata gestita dalla icron non compare sul loro sito. Qualche problema negli arrivi. La classifica senza gruppi sporti in allegato.
A livello internazionale da segnalare l'ottima prestazione dell'Italia agli Europei di Torino. Svoltesi dove le nostre donne disputarono gli Italiano di Cross nel 2019.
Questa settimana altre gare: Sabbato a Subbiano, Domenica 2^ prova del gran prix toscano ed Invernalissima con nostri partecipanti. poi a seguire la corsa di Terranuova Bracciolini aperta a tutti e poi a fine anno come di consuetudine gare podistiche in tutti i continenti.
In allegati programmi gara,
A San Giovanni Valdarno tradizionale Corsa del primo giorno del 2023 e poi la Befana campestre.
Obbiettivo principale della squadra Master a squadre del 29 gennaio e altre gare federali giovanili.
ULTIMISSIME: Riccardo STOP NEL RISCALDAMENTO.


Fonte: Redazione e siti vari ( FOTO ORGANIZZATORI)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account