19 Aprile 2024
visibility

Runners a Roma ,Milano e Siena: Personali a Roma. Podi a Siena. Sociale a Milano x Patrizia Bruno.

20-03-2023 09:47 - maratone e maratonine
Maria e Mirko alla prima maratona
Festa del papa', maratona di Roma, Stramilano, Scarpinata di primavera. Un insieme di gare ed eventi da seguire in questo 19 marzo 2023. Mattinata davanti al televisore x la maratona. Purtroppo la visione è solo x pochi atleti internazionali siano essi maschi e femmine. Allora vai col telefonino. In diretta i nostri vengono al traguardo a distanza dai primi. Passaggi e diavolerie varie. Primo ad arrivare Borgogni; poi gli altri. In seconda posizione Maria , alla sua prima maratona, poi Mirko, Stefano e Fabrizio. Che è successo?. Stefano e Fabrizio finiscono in salita. Conosco Roma ed i percorsi e ho visto dei cambiamenti , negli anni, del tracciato. Ma i sampietrini ci sono sempre e, pur togliendo salite e discese, rimane dura da digerire. Poi la stanchezza ed il poco allenamento (rispetto a quello che chiede la gara) portano a quelle crisi che non vorremmo mai avere. Tutti sul passo giusto fino al 30/35 Km. poi andature "rallentate" x motivi vari. Comunque bravi a finire. In atletica e, nella corsa in particolare, non si improvvisa niente. maria e Fabrizio accumulati in 5^ posizione di categoria. Fabrizio col finale s'è mangiato parecchi minuti. Maria ha perso dalla ruta Mirko ma ha tenuto i 5' a Km finali. Roberto ,alla terza diventava, il più esperto dopo Stefano gambineri. Ha dato un bel taglio al precedente personale. In assoluto Maria (35^) alla fine ha sfiorato di esere fra le prime 10 italiane a premio denaro. Da Roma a Milano x la mezza. Qui hanno gareggiato Fausti Elisa alla prima mezza ed alla prima stagione di corse e patrizia Bruno che pare diventata come il vino. Con gli anni migliora. Evidentemente ha pouto allenarsi meglio ed in quantità. Ha fatto più Km. di tutte le donne messe insieme(in gara). Notevole il suo tempo. Migliora se stessa e in categoria prende il posto di Quinta Mammoli la tappezziera volante. Elisa dopo la Strasimeno ha fatto il bis. E' passata dai 10 ai 21. Brava!!
A Siena , ma in distanza minore, 8 runners (7 +1) .Nella scarpinata di primavera Frullanti poi Mirko Refi e Mirko Brandini tutti a premi con Marcello Caneschi, Completano i partecipanti Margi Bargigli e Fabianelli. Ottimo 8° posto a squadre. e classifica del Tuscany comandata da Cesare?.
L'attività continua sia su strada che su pista. L'ultima campestre giovanile all'anfiteatro poi pista x il settore giovanile. Su strada altre mezze e distanza varie x giovanissimi.



Fonte: Redazione e siti vari (foto accompagnatori)
Documenti allegati
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie