Prima quindicina di Luglio fra campionati , Capanne e Reggello Vallombrosa
14-07-2025 11:35 - Retrospettiva
I nostri atleti di vertice trasferitisi rispettivamente alla Liberta livorno e all'Alpi Apuane continuano a progredire sia come risultati che come prestazioni. Ognuno rimane con le proprir caratteristiche. Samuele poliedrico ha ottenuto la medaglia di bronzo ai campionati promesse sui 3000 siepi oltre ad aver migliorato i propri personali dai 1500 ai 5000. Giovanni continua sulle distanzr piane migliorando il proprio 5000 su pista e su strada. Per quanto riguarda l'attività giovanile è limitata alle gare su strada ed ai campionati che riprenderanno a fine agosto. Gli adulti hanno partecipato alle gare di Capanne ( Fabrizio Scatizzi babbo di Giovanni) e Reggello Vallombrosa ( Ivan Lacrimini).
Fonte: Redazione e siti vari
La gare su pista sono sparse in tutta Italia. I meeting si succedono in tutte le Regioni compresa la Toscana. Alcune sono a livello internazionale quindi soggette a minimi di partecipazione. Poi ci sono le gare a livello regionale aperte a tutti. La maggior parte x adulti.In genere le gare sono open, comprese le regionali, in modo da far partecipare il piu ampio numero possibile di atleti.
Per il mese di luglio gli allenamenti giovanili sono sospesi. marco Gori è disponibile Mercoledi e Venerdi prossimi a seguire coloro che vogliono muoversi.
I Campionati AICS si svolgeranno a fine agosto a san marino.
In allegato programmi orari.
Le iscrizioni entro il 25 luglio.
Fonte: Redazione e siti vari
[
]

Documenti allegati
Dimensione: 206,68 KB
Dimensione: 319,31 KB
Collegamenti
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori