Paolo Tiezzi tredici anni di lanci
14-10-2025 11:01 - Retrospettiva
Siamo nel 2025 e x Paolo sono trascorsi molti anni di soli lanci. Nel frattempo molte cose sono cambiate, sia a livello familiare che sportivo, ma per Paolo, proveniente dalla corsa è nato un nuovo modo.
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio)
Qui il suo resoconto di tre anni di soli lanci.
Datato 13 ottobre 2025:
E con il pentalanci di ieri a Pistoia si chiude la mia 13^ stagione da lanciatore..sempre cercando di fare del mio meglio ed onorare la maglia dell'Atletica Sestini. Ultima gara anche da M55 ..dove quest'anno mi sono tolto delle soddisfazioni a livello FIDAL.che non mi erano riuscite negli anni passati.
Ricordo sempre la mia prima gara a Siena x un 25 aprile dove non conoscevo nessuno e mi sentivo un pesce fuor d'acqua..ma col passare del tempo si creano delle amicizie..con tante battute in giro e battute in pedana che ti fanno dimenticare la gara perchè gli altri non sono avversari ma compagni di divertimento. L'unico vero avversario sei te stesso alla ricerca sempre di qualche centimetro in piu che ti ripaga degli allenamenti e dei viaggi. Il prossimo anno mi trovero a gareggiare con i sessantenni..gente tosta..ma 'importante è prendere tutto con il sorriso.
P.S.
Questo è il mondo dello sport: amicizia vera che si tramanda negli anni.Ti permette di girare e conoscere mondi diversi e caratteri diversi.
Parola di Stefano
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio)
[
]

Collegamenti
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori