30 Maggio 2024
visibility

Personali a Foligno sui 3000 piani a Foligno . A Siena prova Tuscany ad Arezzo vittorie giovanili in una giornata di sole. Presenti a Firenze e Milano.

07-04-2024 17:22 - Campionati federali ed EPS
Record italiano a Foligno x Rebecca Borga (foto fidal umbria)
Settimana piena di impegna la prima di aprile. Giovedì e Venerdì campionati studenteschi scuole superiori e medie. Vittoria x Giacinta sui 1000 e bronzo x Giacomo, sempre sui 1000 piani. Campionati riservati alla categoria allievi ,il giovedì, e cadetti il venerdì. Ma le gare valide x le graduatorie nazionali sono iniziate sabato a Foligno con la coppia di junior Giovanni e Samuele. Gara in coppia x 6 giri poi Samuele mollava con personale migliorato. Giovanni al sociale Junior e miglioramento di 9". Mentre Samuele al secondo 3000 dopo la pausa ciclistica abbassava di 41" il suo primato. Entrambi possono fare meglio. Devono abituarsi ai ritmi della pista. Ora hanno entrambi il campionato Junior della mezza su strada e dei 10.000 su pista. In settimana vedremo il da farsi. Le gare continuano a ritmo serrato. Nella mattinata del 7 4 podisti a Siena x la gara del Trofeo Tuscany. Il primo dei quattro Cesare frullanti seguito da Brandini, Picchioni e Scalzo. in allegato la classifica ed i loro piazzamenti in categoria. A Firenze ottimo tempo x Paolo Bruno ed altrettanto x Alessandro Lauricella. Paolo dopo 5 anni fa il P.B. migliorandolo di 1'. Lauricella, pur non migliorando centra il podio arrivando in quinta piazza. A Milano, nella maratona, Stefano Gambineri arrivava tranquillamente anche se con un finale sofferto. Stefano, Bancario è solito fare una o 2 maratone l'anno e vanta un tempo di 3h04' del 2016 ma primatista dei 50enni.Alla prossima.
Qui ad Arezzo gare x il Gran Prix del Policiano col Green Trail dove eravamo presenti con una ventina di atleti , la maggioranza nelle categorie giovanili. Fra gli adulti il migliore è stato Giacobbe 6° nella sua categoria. Fra le donne Serena Beligni ha preceduto Francesca, Linda, Fiona e Jasmine. In allegato le classifiche degli altri. Fra i giovani e giovanissimi assenti alcuni x impegni personali i presenti hanno fatto il giusto. partecipato, vinto e pianto come giusto che sia. In generale stanno migliorando tutti.
Vittorie x Ginevra, Leone, Chiara, Riccardo. D'argento Tasnim. Di bronzo Julian e Maria. A ridosso del podio simbolico Michelangelo e Lara. Filippo ha finito a ridosso dei primi come Annita e Caterina E. Bravissimi.
I tempi degli atleti sono errati
Vincitore 37'57" Giusti 50'23 Beligni 52'59" Bruschi 52'59" Andreini 55'17" Mencaroni 55'43" Vellutini 55'55" Palmarozza 57'13" Ruepp 59'25 Fabianelli 63'43".
Le gare dei giovani esatte solo quelle giovanissimi. mancanti le altre. Vedi foto.


Fonte: Redazione e siti vari (foto genitori e dirigenti)
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie