29 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Paolo Tiezzi aggiorna il suo record nel disco; esordi in competizioni datate x Jacopo, Fabrizio e Matteo. I record del 2022 migliorati.

14-06-2022 11:37 - Retrospettiva
Paolo Tiezzi e Chiara baldini
In periodo di comunioni ed organizzazioni dei vari campionati le notizie sfuggono alla redazione. Importante avere a mente come e perchè sfuggono. Non tutti hanno l'accortezza di segnalare le proprie gare: direttamente o indirettamente. Il calendario è zeppo di avvenimenti. in periodo di Lock down era facile vedere i risultati. Gare ridotte al lanternino e quasi esclusivamente su pista. E allora via con la ricerca . Attualissimo il risultato di paolo Tiezzi che a Grosseto migliora il suo P.B. da SM55. Quarantotto cm che potevano essere anche di più. Poi la domenica successiva lancio del martellone nei pressi del personale. Un appunto all'organizzazione ed al "chi non paga on line non partecipa alla gara". Pur avendo ben 3 carte di credito a disposizione non sono, anzi non siamo(ha provato anche Paolo) a pagare. Nonostante lo slittamento dei pagamenti di 2 giorni gli organizzatori hanno optato x pagamento cash al ritiro pettorali. Imporre una filosofia di pagamento"anomale" non facilita la partecipazione alle gare. Visto e considerato che alla fine il buon Paolo ha gareggiato e, come detto, partecipato sono andato alla ricerca di risultati nei nostri in epoca recente. Bartolini matteo un provetto lanciatore di arco genero di "Toni Vellutini" ha corso una mezza a Como dove lavora. Più recentemente Fabrizio e Jacopo hanno corso alla Cortina Dobbiaco portandola a termine. Tutti e due erano al Memorial Fardelli nell'organizzazione della gara. Fabrizio Graziotti e Jacopo Marmorini x la precisione. Il primo all'esordio con la nostra squadra mentre Jacopo è un apprezzato fisioterapista.
Sabato e domenica prossima ci sono i Campionati Regionali Master: Tutte le gare in programma iscrizioni entro giovedì prossimo.
Una caccia al personale per chi fa le gare su pista. Dall'inizio dell'anno Chiara baldini, Paolo Tiezzi e Giacinta Sarchini hanno migliorato un primato di categoria.
I primati a lato della nostra pagina.
In alegato i risultati delle competizioni specificate nel presente articolo.
In allegato Trofeo CONI x Ragazzi Regionale a Livorno
Regionali Master a Pistoia
Trofei Tognalini e Occhiolini a Subbiano 23 giugno tutte le categorie.
I Record migliorati Giacinta Sarchini 150 cadette, Chiara Baldini Martello Kg. 4 SF50 e Paolo Tiezzi disco SM55
Alla prossima



Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie