19 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > Brevissime

Notturna di Sansepolcro: bene i nostri partecipanti.

26-06-2022 09:21 - Brevissime
Luca Banelli in occasione del suo personale a Pistoia
Proseguono gli eventi in notturna su strada. Reduci dal trofeo Occhiolini alcuni runners hanno fatto rotta su Sansepolcro x la tradizionale gara in notturna. Circuito all'interno del centro storico, con variazioni dello stesso, anno dopo anno. Negli ultimi anni percorso sali scendi e con strada fra asfalto e porfido con arrivo fra ali di folla. Una pattuglia di 124 corridori fra uomini e donne. Fra le donne in corsa Elisa che si è mantenuta sui tempi attuali ed ha concluso in volata con l'ex Nicoleta approdata quest'anno all'Atletica castello. Fra gli uomini Luca Banelli ha disputato una gara in crescita rispetto a giovedì' sera come pure Ivan, Roberto ed Alessandro. Fra i 3 e Luca è arrivato poco distante ma davanti Giovanni Scatizzi al sociale sui 10 Km su strada come fatto da Luca. La nota che accompagna le gare di quest'anno è la stessa. Niente di grave ma che fatica fare le iscrizioni e dimostrare che si è pagato. Non basta mandare il bonifico. Serve sempre che chi lo ha ricevuto sia presente alla gara. Per chi ha partecipato alle gare negli ultimi 2 mesi sa a cosa ci riferiamo. Telefoni che squillano x lo stesso motivo. Addirittura su pista si è arrivati al pagamento obbligatorio con tanto di adesione "obbligatoria" x pagare. Meno male che il presidente Nicola Gregori ha evitato che andassi a Sansepolcro x portare la copia del bonifico.
L'attività prosegue sempre su strada ma anche su pista.
Venerdì sera ad Olbia aveva gareggiato Gabriele Falini sui 600 piani.
La nostra squadra fa del mezzofondo la sua disciplina principe ed è x questo motivo che cercheremo di seguire i giovani nel periodo estivo.
A settembre su pista si disputano i campionati Italiani AICS su pista e dovremo essere pronti. Naturalmente chi parteciperà. Sono a Cesena e come lo scorso anno avanti e indietro dormendo a casa.
Mercoledì prossimo gara a Torrita ed il 10 luglio prova delle Valli Aretine Junior x giovanissimi a Pietraviva.
Alla prossima.


Fonte: Redazione e siti vari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie