20 Giugno 2024
visibility

Cross provinciale: bravi tutti. Vincono in 3 A Siena vince la mista. A Campi conferme.

14-01-2024 17:26 - Campionati federali ed EPS
Partenza categoria Ragazzi
Una gara che doveva essere assolata ma che ha messo a dura prova le nostre capacità organizzative. Nel pre gara, ieri, ghiaccio in rettilineo e cambiamento con inversione degli stessi. Oggi, senza sole, ma , per fortuna, senza pioggia. Il Comune ci è stato alleato ed anche il tempo senza pioggia. Il comune ha concesso alla FIDAL il campo e tutto quanto necessario. Preparazione nella giornata di sabato con Leonardo e Stefano all'opera. Questa mattina si sono aggiunti Barbara, Chiara e Giacobbe. Ognuno nelle proprie competenze. Nonostante diverse assenze in tutte le categorie i nostri hanno fatto la loro parte. Un plauso a marco, passato al calcio, ma col cuore all'atletica. Ginevra e Leone hanno vinto come da pronostico. Matilde dopo gli acciacchi recenti è arrivata all'argento dietro la sua compagna di allenamento. Leone ha lotto come sa in gara col fratellino che, pur 4°, ha vinto la maglia x il migliore del 2018. Bene tutti in blocco. Lara sorprendente ma non troppo. Caterina M. si sa soffre i terreni morbidi. Michelangelo un combattente. Saverio Parte in tromba poi si riposa e riparte. Chiara ha sofferto di qualche disturbo arrivando al traguardo poco davanti a Lara. Fra i ragazzi bene Massimo e Riccardo . Entrambi si sono migliorati. Nei cadetti Lapo ed Elio hanno fatto il possibile con avversari agguerriti e "chiodati". Vittoria, ferma x diverso tempo è arrivata. Questo conta quando si è stati fermi. Bravi tutti.
Da Siena e Campi Bisenzio 2 messaggi:
Paolo Bruno, staffettista con un neo BBP :"Presidente rientro con premio 7° di categoria insieme a Lorenzo Ripari. Chiusa in 49'55(tempo non ufficiale).Ci siamo divertiti."
Da campi Bisenzio Cosimo Convertino :"Buon esordio in una affollata categoria argento. Nella 15 di C.B. ottimo tempo( 4'14" a Km rispetto al 4'22" a Km dello scorso anno).Speravo in un piazzamento migliore(solo 7° su 45) ma evidentemente i vecchi sono forti ... Nel complesso molto soddisfatto e ottimista in ottica maratona. Saluti Cosimo"
Da notare nelle 2 gare la vittoria nella mista di Gatto e Brandini poi Cacioli Picchioni. ; Con tessera Ponticino Beligni e Gennai .Presenti anche Frullanti Cesare e la coppia Galantino Balzano.
A Campi notevole il 4° posto di categoria di Alessandro Lauricella 21° assoluto.
Prossima settimana cross a Castel Fiorentino valido CDS assoluti.
Alla prova Juniores e Seniore.




Fonte: Redazione e siti vari (foto originali staff familiari)
Documenti allegati
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie