30 Maggio 2024
visibility

A Montagnano gare Tuscany e a Poppi City trail. Cinque successi x i nostri.

25-09-2023 12:39 - Campionati federali ed EPS
Una giornata piena di impegni. Fra gare ed altro una giornata sempre di corsa. Parte dal venerdì con le conferme varie di gare e d altro. La giornata parte presto con una mia dipartita verso Roma con andata e ritorno in giornata. Alla stazione via vai di viaggiatori e conoscenze varie. Tre ore e siamo a Roma . Ma intanto la giornata agonistica parte a poppi. Organizzano amici ed ex della nostra squadra. il percorso non è dei piu facili. Qualcuno iscritto al gran Prix parte. Brandini Scatizzi Fabrizio e Jasmine. Poi fra i giovani Cenni Lapo che sinceramente è "sconosciuto". In allegato le classifiche.
Alle 15 di nuovo sul treno x il ritorno ad Arezzo. Arrivano verso Orvieto le prime foto della gara giovanile. La famiglia Rampini "spediscono" flash ogni tanto. A Ficulle le gare giovanili finiscono. Non arrivano più istantanee. Nel tardo pomeriggio arriva la classifica assoluta poi quelle giovanili dall'elaboratore Filippo Ballotti e Barbara Perez, impegnati con l'AVIS Foiano nell'organizzare la gara. Anzi le gare.
Dei nostri alla partenza tutti eccetto gli influenzati. Rompe il ghiaccio Filippo che arriva 2° nei 2018.
Partono i C femminili con Caterina, Matilde e Ginevra. Poche ma buone. Nelle B Dalla 1^ alla quarta Chiara, Ludovica, Viola e Caterina poi 6^ Maria.
fra i maschi assenti i calciatori Leone fa Harakiri a tutti. Negli A assente Marco ci pensa Massimo a vincere con Riccardo 3°. Partono i Ragazzi e con Matilde finisce il settore giovanile. Naturalmente vincente.
Partono gli adulti e Giovanni ritorna al successo su 2 avversari di livello. Dei nostri migliorano in massa nel settore femminile Beligni e Ciullo con le altre che si confermano. Fra gli uomini si rivede qualche reduce da infortuni. gara valida x Tuscany e Provinciale UISP.
In allegato le graduatorie delle Esordiadi ed i vari ordini di arrivo. Caterina Magi e Leone rimangono al comando sul podio altri: Caterina Esposito, Marco Carraresi ed altre possono rientrare. Chiara ha solo 2 gare e potrebbe arrivare a 4 e rientrare nel podio. Giacomo Ghiandai in attesa di rientro.
in settimana ci sono i campionati provinciali esordienti A e B con programma limitato a 200 Lungo e Vortex. Scelta fra 2 gare con 200 obbligatori ed un'altra fra Lungo e vortex.
Domenica 1 le gare sono al mattino x gli Esordienti. Al Pomeriggio Meeting con Ragazzi Cadetti ed Assoluti.
Domenica finiscono a Pescara gli europei Master. venerdì e sabato Pentathlon lanci x Del Mastro e Tiezzi. Obbiettivo migliorare se stessi.



Fonte: Redazione e siti vari (FOTO GENITORI vari x Montagnano)
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie