20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > IL FICCANASO

VISITE MEDICHE: PURTROPPO TROPPI RUNNERS ALLA SCADENZA NON RINNOVANO O FANNO FINTA: NON SI CORRE!! A SIENA SCOPRONO L´ACQUACALDA!!

20-03-2015 09:10 - IL FICCANASO
Paura dela Visita?
Pare che la salute importi a pochi. La maggior parte degli atleti fanno pervenire, alla scadenza, regolarmente il certificato x l'attività agonistica. Ce ne sono altri che pensano di essere immortali o quanto meno di acciaio. Fare spallucce non fa bene ne a se stesi tantomeno agli altri. La responsabilità delle iscrizioni è del presidente della squadra e quindi lo stesso in caso di eventuali..incidenti di percorso è responsabile in toto! Capito? Altri ancora fanno la visita e conservano per se la copia del certificato. Gli atleti devono portare sempre dietro il libretto sanitario, ma devono fornire il gruppo sportivo di idonea documentazione. Di nuovo elenchiamo le tariffe e le regole da seguire x il buon stato di efficienza fisica. In allegato quanto previsto e i servizi del Gregorio X di Arezzo.
Sul sito del Comitato regionale ho letto che la sorpresa ai Campionati Italiani di Cross è stato Niccolo' Ghinassi, 1° dei Toscani. Da quanto si evince dai risultati è da 3 anni che è il miglior mezzofondista Regionale.Due anni fa fu il primo fra i cadetti(26°) nel cross nazionale e lo scorso anno non andò anche se andava più forte. Gli interessati sanno come andò la vicenda. Il vincitore dei 2000 a Pergine Valsugana è lo stesso che arrivò insieme a Niccolo'. In pratica a Siena hanno scoperto di nuovo l'acqua calda(omonimo quartiere di Siena. Basta scaldare l'acqua fredda. Nella gara individuale ha sofferto il mal di Papi. Ancora una volta in marcamento uno con l'altro. Lo scorso anno se fosse andato a fare il cross faceva senz'altro meglio dell'anno precedente. Infatti nello stesso giorno a digiuno di velocità ha fatto il record dei 600..pur soffrendo all'ultimo giro!.A proposito del cross Francesca Barneschi ha recuperato 5 posizioni.La TDS ha rivisitato e coretto l'ordine d'arrivo. Ora è 87^ invece che 92^. Una precisazione.. Niccolo' è aretino e non senese.

Fonte: Stefano Del Mastro, siti vari(vignette)
Documenti allegati
Dimensione: 109,39 KB
Dimensione: 486,05 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account