25 Settembre 2020

Titoli Nazionali e Provinciali: bene dal settore giovanile al settore master. Strada o Trail i nostri competono e ..qualche volta vincono. Record stratosferico di Samuele Zanti 1.55 Ragazzi.

09-06-2018 20:43 - Campionati federali ed EPS
Samuela ha saltato il peso x l´Alto.
Sabato con campionati di varia natura ed il Venerdì precedente gara a Braccio di Montone con Simona Gabrielli che fa una discreta gara arrivando 8^ assoluta con parecchie concorrenti di livello. Sabato con campionati UISP ed Esordiadi. A Celle Ligure va a lanciare dopo mesi di digiuno agonistico e non Paolo Tiezzi che vince con 9.93 il titolo Uisp di categoria. Queste le sue parole:"Sono contento della gara..4 lanci sopra i 9.50 migliore 9.93. A parte il titolo italiano UISP che fa piacere..sono contento dato che da ottobre che non mi alleno. Domenica proveremo anche come reagisce il ginocchio martello". Al campo scuola di Arezzo Esordiadi e Campionati Provinciali Ragazzi e Cadetti. Moltissime assenze dovute al fine anno scolastico ed alla contemporaneetà di gare. Qualcuno presente non se l´è sentita di gareggiare e qualcuno è rimasto a casa. Giacinta è stata l´assenza, insieme a Matilde Severi, vincitrici della prima prova ed alcuni Esordienti C. Nell´insieme fra vittorie e piazzamenti gli esordienti hanno fatto una bellissima figura. Esaltanti le gare fra Ragazzi e cadetti. 3 Vittorie pesanti e piazzamenti con Personali aggiornati. Il più alto e consistente 1.55 del P.B. di Samuele Zanti. Atamah ha sfiorato il suo nel Lungo. Aramini alla prima sul giavellotto vince con una misura che sfiora i 26. Le altre Ragazze bene sugli ostacoli con 2 personali 10"8 Focardi e 11"6 Cioli. Sui 600 Grazzini sul podio e Cioli al P.B.
La sera vi era in programma una gara Trail a castellina in Chianti. Ottimi i riscontri. Tenti 3^ nei 22 Km. accompagnata passo passo daMorgan. Nella 13 altra prova convincente di Ivan lacrimini (5° assoluto poi gli altri a seguire con Celestini e Severi nei 20. Benissimo Badica e Gatto nelle 10 ma 2^ e prima di categoria. Nel settore giovanile non sono pervenuti risultati.
Ultimissima notizia : nella Straindicatore fra tuoni e fulmini., qualcuno ha corso?


Fonte: Redazione ed atleti vari. Siti organizzatori
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account