04 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Telethon sotto la nebbia. Un successo comunque allo stadio di Atletica.

20-12-2015 17:17 - Brevissime
La sigla dell´iniziativa 2015
I quartieristi avevano pensato a tutto come del resto noi: Giudici, Capo gruppo, rinfresco, premi, addetti alle iscrizioni, vendita dei prodotti ecc. Nessuno aveva pensato che la nebbia potesse bloccare tutto. Non ha bloccato l´iniziativa, ne tanto meno i musici e le televisioni locali, ma i concorrenti ed i rispettivi genitori si. Anche fra i nostri giovani atleti qualche linea di febbre da prestazione. Qualche genitore ha visto il nebbione ed avrà detto di starsene nel lettuccio. Comunque le gare ci sono state ed hanno avuto successo. Alcuni atleti a digiuno di tutto hanno aprzzato : lungo, Vortex e corsa. Alcuni hanno fatto anche giri di riscaldamento supplementari. Financo i musici prima della loro esibizione hanno fatto un rettilineo do prove. Fortunati che nessuno sia scivolato. Grazie anche al Comune che ha appoggiato l´iniziativa che ha riscosso successo ed il capo di Telethon provinciale Barbagli ha detto: "si ripeterà!" parecchi nostri atleti master coinvolti nell´organizzazione: Casciano, Del Mastro, Grazzini con consorte Valentina, Vento e figlia Magdalena, Gori, Ghiandai, Lodolo, Magi, Bergigli e tutto il quartiere di S. Andrea che si è messo agli ordini di Bardi. Saverio Crestini ex mezzofondista a fare da speaker . Insomma tutto come sperato. Il SOLE ha oscurato la mattinata. La staffetta genitori e figli il massimo. Qualche stiramento di troppo. Agonismo ridotto all´osso. Ma tante prestazioni valide fra le prestazioni degli esordienti. Appena arriveranno metteremo tutti i risultati allegati. Fra i nostri vincitori: Tarquini Giovanni, Grazzini Ilenia, Stanganini sara. Ma che spasso quelli di soli 2 o 3 anni che si gettavano sulla sabbia con salti acribatici o lanciavano il vortex a mo di vaso da notte. Nella corsa un solo scivolone x frenata d´impeto. Nella staffetta aboliti i "testimoni" x eccesso di agonismo.I genitori venivano infilati velocemente dai figli.Ben 5 serie delle staffette: genitori "costretti" a doppiare x 2 o 3 volte. Mi hanno sorpreso piacevolmente i tempi fatti dai prossimi ragazzi sui 100. In embrione una bella 4 x 100. iniziativa conclusa con l´estrazione dei cesti x chi aveva acquistato i biglietti. Famiglia Tarquini e Palazzini"sorteggiati". Di nuovo BUON NATALE. Il pranzo è servito!!

RISULTATI DEI NOSTRI:
ESO A Fra le Femmine Chiara ha vinto 2 gare su 3, ma da regolamento il vincitore/ice aveva 1 punto in più. Comunque Record personale sui 100 x Matteo e Chiara. Sofia al personale in tutte le gare.Giovanni quasi F.G. vinto Lungo e Vortex. sui 110 "scivolava"
ESO B Vince Ilenia Grazzini fra le femmine. Spiace che in questa categoria non siano stati considerati gli 80 piani. Comunque tutte Ok.
ESO C Vince il più forte, ma Alessandro stende tutti nel Vortex. Bravave le nostre femmine tutte sui loro standard
PRIMI PASSI Sara Stanganini mette il sigillo con vittoria. Nei 60 era arrivata ex equo con giorgio Magi che poteva ambire al successo. Forse meglio fare Maschi e femmine divisi. Per il prossimo anno.
Ragazzi. Giovanni vince lungo e Voterx e triathlon. I ragazzi hanno corso sui 110 e quindi hanno fatto ottimi tempi. Bikash all´esordio nel lungo buono. Ma nelle gare federali e non c´è l´asse di battuta. Per tutti vale il discorso fatto x tutti queste erano gara test fatte in ambiente umido e pista scivolosa. Prossima gara Befana Campestre a Policiano.


Fonte: Redazione e Foto da Corri x Telethon e Fiamme Verdi
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account