01 Febbraio 2023

TROFEO DELLE PROVINCIE: Zanti Samuele al personale sui 1000 e Del Francia Bikash si esibisce nel martello. Peccato x Fantoni nella marcia costretto al ritiro.Su strada staffette e promozioni varie: dalla corsa al diabete per passare alla solidarietà. Atamah e Falagiani in evidenza a Rieti. a SANSEPOLCRO FARINELLI BATTE BERNINI

04-06-2017 17:50 - Campionati federali ed EPS
La squadra delle Torri a Firenze presenta la staffetta della solidarietà
Una 3 giorni piena, piena di gare su pista: Brixia Meeting e Trofeo delle Provincie x rappresentative, campionati Italiani UISP, Prologo al Golden gala con gare su pista, Trofeo Bravin ed altro a Roma. La nostra squadra attraverso i suoi componenti impegnata dalla partecipazione alla organizzazione degli eventi. Parlato già delle gare del 2 giugno. Nella stessa giornata partiva da Firenze la Staffetta x Amatrice. Organizzata dalle Torri di Firenze ha visto la partecipazione delle famiglie Ballotti e di Luca Caneschi che dopo montepulciano si è fiondato a Pieve a Maiano e prendere un passaggio fino ad Indicatore. Silvano Ballotti e Filippo hanno fatto il resto. MaA Pontedera eravamo impegnati con alcuni atleti. Altri non si sono presentati. Bartolini ha provato la staffetta ad Arezzo ma era assente. Comunque 3 nostri atleti pronti al via. In auto x comodità logistiche Del Francia Bikash esordiva col martello ed otteneva subito in un lancio valido. Poi invece di migliorare ha avuto la paura(logica di sbagliare). Counque 12 punti con 9° posto. P.B. Gara coperta. Nel frattempo c´erano i marciatori. Purtroppo Giosuè con una gamba dolorante è costretto al ritiro. Fra grosse prestazioni e piazzamenti la rappresentativa va avanti fino ai 1000 che è l´ultima gara prima delle staffette. Samuele Zanti parte e poi tiene.35"8 poi 39"5 40"3 41"1 e finale da 39"6. Sesto nella prima serie. Poi la seconda serie lo fa rimanere in 6^ posizione. Personale migliorato alle ore 13. Premiazioni e ritorno a casa. A Rieti in onda Campionati Italiani UISP. Al momento solo elenco iscritti(pochissimi). Atamah e Falagiani della partita. Risultati in serata. Nella clasifica a squadre del Trofeo delle Provinmcie si nota come non basta vincere ma occorrono " faticatori". Per dirla alla calcistica non occorrono punte ma la squadra. Inuti arrivare 1° e 2° quando gli stessi atleti arrivando 4° o 5° porterebbero punti pesanti. Bikash trovato disponibile il venerdì sera, sabato ha provato e la domenica ha gareggiato. 12 punti!!. Analizzate la classifica e vedrete che con una marciatrice ed un marciatore di riserva, il dado sarebbe tratto. Intanto il giovedì le nostre atlete affinano le armi. Da pescaiola fino al centro e ritorno in attesa di eventi futuri su pista o su strada. We love insulina in trasferta al mare a Milano Marittima. Qui la sintesi di Filippo e la foto con Silvano che mostra una forma invidiabile.
Di Filippo Ballotti DA F:B:
2 Giugno 2017: Staffetta Firenze-Amatrice.
Emozione nell´emozione....Messaggio nel messaggio!
Correre assieme a mio padre e mia cugina con la maglia del cuore...per portare un messaggio di solidarietà e di informazione preventiva ad Amatrice... è stata una sublime emozione!
Grazie per la bellissima opportunità Catia Ballotti ! Grazie anche a Luca Caneschi che si è aggiunto poco dopo e fatto 10km fino quasi località Indicatore!
E mitico Luca Zanzi che con tanta grinta ed energia ha portato ufficialmente il testimone nella staffetta!
Immenso babbo Silvano... nella foto si vede la tenacia e la grinta dell´atleta che è stato.... e dell´ UOMO che è!!!
Fiero di aver corso con te.
Ti voglio bene.

ULTIMISSIME DA RIETI:
Alcuni atleti hanno partecipato ai Campionati UISP su pista Atamah sugli 80 (finale secondi) e triplo (2°)
Falagiani Giulia nei 150 e Lungo dove ha fatto entrambi i personali. Qui sotto risultati completi.
Falagiani Giulia vincitrice della staffetta con altre atlete.
a SANSEPOLCRO a SANTAFIORINA FARINELLI E BERNINI FRA I PRIMI . MILANESCHI E BALLOTTI (ma era lui?) per fare fiato.


Fonte: Redazione Foto Castellucci e Ballotti e...varie.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account