04 Agosto 2020

CAMPIONATO REGIONALE SU STRADA KM. 10 Bernini Lorenzo 40° assoluto. Quarto categoria SM40

31-05-2017 09:06 - Campionati federali ed EPS
Partenza della gara di Prato (foto organizzatori)
In attesa delle classifiche rielaborate dalla Fidal, campionato assoluto e master regionale, si allega alla presente quanto scritto dal protagonista di getto dopo la gara.
Da F. B. Lorenzo Bernini ore 3.28
Grande serata per il vostro EROE (e non solo...) al Campionato Regionale di 10000m su Strada FIDAL che si è disputato stasera per le strade del centro di Prato!

Abbiamo fatto la classica macchinata di 4 persone, ed oggettivamente siamo andati tutti più che bene... meglio della Scalata, che oltretutto avevamo ancora nelle gambe (trattandosi di una corsa risalente ad appena due giorni prima...)!

- BERNINI 40° (39° di categoria) su 760 arrivati, a premio col real time di 36´08" (3´36"/km)

- SCAGLIA 225° (3°) a podio in 41´40"

- MONNANNI 220° (41°) a premio in 41´41"

- MILANI 335° (224°) in crescendo con 44´27"

La gara è stata vinta da JAMALI col tempo di 32´23" per gli uomini, e da CIBEI in 37´08" fra le donne.

I miei punti di riferimento erano CASSI (arrivatomi 31" davanti, ma è molto giovane e molto forte, e si sa che più si accorciano le distanze e più la differenza di età ha il suo peso...), DIONISI (15" avanti, ma era in serata-no...), GORI (appena 6" avanti... mai stato così vicino a un big come lui!), SUSINI (2" avanti... quando solitamente mi surclassava!), PIEROTTI (preceduto di 24"!) e RIA (che però stavolta non fa testo perché, infortunatosi poco dopo la partenza, ha chiuso in un tempo, 40´15", che non gli appartiene!).

Che dire: non posso che ritenermi più che soddisfatto per aver bissato (anzi migliorato!!!) la mia performance di domenica, oltretutto su un percorso che come potete constatare dal tracciato satellitare era tutto tranne che scorrevole (curve, su curve, su curve... quasi tutte secche!). La forma c´è, la salute per ora anche, il tono dell´umore è sempre più alto, l´estate è alle porte... e lo spettacolo, di certo, non mancherà...

Redazione: Bernini appartiene alla categoria S40. quindi da attendere classifiche relative. Qui sotto classifica da MY Sdam
Allegate anche le classifiche Fidal con Lorenzo 4° di categoria


Fonte: Siti Vari e Lorenzo Bernini
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account