17 Settembre 2019
[]

TROFEO CONI, TROFEO OCCHIOLINI ED EVENTI COLLATERALI ALLA NOSTRA ATTIVITÀ'

19-06-2019 12:34 - Campionati federali ed EPS
Bravio delle dame o...multidisciplina?
Quante gare e quanti risultati. Calendario affollato fra pista, Trail, Strada, manifestazioni ed eventi a carattere culturale, sportivo e cerimoniale. Nel Week End scorso dal 15 in poi fra gare vere e non competitive parecchi atleti di corsa. Eventi familiari come il matrimonio di un congiunto ti portano lontano dagli eventi sportivi e di inseriscono in un ambiente familiare dove ritrovi parenti, amici e conoscenti che periodicamente incroci proprio in queste occasioni. Bello e faticoso. Come le gare in pista o su strada. Come al Bravio delle dame a Montepulciano dove francesca Barneschi e Monika Toumazun x il secondo anno consecutivo in lizza x la vitoria. Al Trofeo CONI di Fucecchio abbiamo fatto le ore piccole x assistere e sostenere i nostri atleti: 3 in tutto. Sarchini e Gallori alla prima esperienza. Magdalena Cioli alla seconda. Il numero elevato di concorrenti e la mancanza della doppia pedana dell'Alto hanno fatto saltare il banco. Comunque la giornata è iniziata nel migliore dei modi. Cioli faceva oltre 700 punti negli Hs. poi però nel lungo 2 nulli la portavano ad un salto di sicurezza. Poi Peso e 600 a buoni livelli. Totale 2227 punti . Giacinta nell'alto migliorava di 5 cm. portandosi a 1.20. poi peso poco sopra i 7 e 60 piani sul P.B. infine stanca x la lunghezza delle gare e la giornata caldissima seguiva il gruppo delle migliori nei 600 x trafiggere con 34"7 negli ultimi 200 la Milani sul traguardo. Totale 2300 punti e sociale. Il primo a finire le 4 gare il Gallori che stretto fra "spilungoni" migliorava di circa 3 m. nel vortex. Mentre su strada il 19, mercoledì , trofeo Occhiolini con parecchi dei nostri presenti. Esclusi quelli che x lavoro fanno i turni. Il migliore dei nostri ancora una volta Grazzini, targato Sestini, con maglia Insulina. Mentre Peruzzi Magdalena 5^ davanti alla Liberatori con maglia Policiano. Buoni risultati complessivi con Giusti che correva in casa fra i veterani che è diventata la categoria più agguerrita. Qui è stato preceduto da Gianni Bianchi. Fra i tanti eventi anche le prove della giostra del saracino che si terrà a breve. Fra i giovani presente Falini.
A PROPOSITO DI CLASSIFICHE: le gare di Fucecchio e Subbiano, tramite sistemi "internizzati" sono in rete e i relativi risultati nelle classifiche sia Fidal che T.T.R.
Nella 100 Km. ha corso un atleta che poi non si è ritrovato nelle classifiche Fidal. La federazione ha un controllo automatico e blocca quello che gli organizzatori ignari dei regolamenti "consentono".
La prossima settimana scadono le iscrizioni x i Campionati Italiani Master su PISTA. Le gare a Campi Bisenzio.Il regolamento ed orario campionati, qui alla voce "programmi delle gare".


Fonte: Redazione e siti vari Foto originali Tarquini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata