25 Settembre 2020

Sabato 26 maggio fra CDS assoluti ed Esordiadi al Parco Pertini. Lo sport in piazza con centinaia di giovani su tutte le discipline.Domenica Scalata con vittorie giovanili (Zanti), squadra (tutti) e Oro (Sguerri). Martedì 29 il ritorno di Lorenzo a Prato.

27-05-2018 11:14 - Campionati federali ed EPS
Tutti ghli esordienti presenti alla seconda tappa delle Esordiadi.
Un week End "bollente". Per il clima e per l´enorme quantiutà di lavoro effettuato da tutti gli organizzatori. ERavamo impegnati nell´organizzazione della seconda tappa delle Esordiadi e come giudici nelle altre gare in programma : CDS su pista e Scalata. Il sabato mattina era destinato alla preparazione dei percorsi nel Parco Pertini (o Giotto). Un paio di ore fra misurazione taglio erba e messa in opera. .Il quaritiere ha allestito la parte relativa all´Atletica ed il tennis. Nel pomeriggio le gare gestite dalla famiglia Fantoni e Bardi x le classifiche. Allo stadio nel CDs impegnati DEl Mastro e Vento in giuria. Caldo "abbronzante" nonostante il cappellino.In gara Il master Giorgio De Sanctis che esordisce dopo la stagione al coperto con una prova controvento. Nelle esordiadi , di cui mostriamo alcune foto ed i risultati allegati tutto bene, nonostante le assenze. Tutti contenti salvo le solite eccezioni di quelli che magari sono sempre seduti. Si passa alla domenica dove ci sono gare sia al mattino che al primo pomeriggio. Alcune defezioni x il caldo poi quelle x le cominuioni ed alcune x esigenze di lavoro ( Capannini è volato via x lavoro!!). Alcuni dati x poresenti hannno dato forfait. Alcuni xtelefono. Fatto sta che i giovani x la prima volta hanno permesso di vincere il Trofeo della prima squadra. Questi i presenti Zanti (primo assoluto fra le 3 categorie) poi Cioli, Sarchini Giacinta e Pietro, Donnini Azzurra e Lavinia, Bargigli Sofia ed Elisa, Severi Matilde, Marzelli Anna ed Andrea, Santini Mattia, Floridi Giovanni Carlo ed Aimone, Fedeli Elisa. Assenti solo i Celestini al completo 3) Un paio di ritiri x il caldo. Sguerri vincente ma sofferente il giusto. Donne assenti ..tante Uomini...pure. I presenti da elogiare in blocco. Arrivati 22 adulti e 15 giovanissimi . Nonostante ciò primo posto a squadre. Le comunioni ed il caldo hanno fatto si che tutte le squadre siano state carenti di atleti. La gra valida come Campionato Regionale individuale ed a squadre ha visto il podio di Silvano e Fiorella Vanneschi accompagnata da Cristina alias Lucia fino al traguardo.. Alla prima gara Jicu. La miglia Marzelli la piuù numerosa insieme ai Bargigli 3 a testa. poi sarchini, Severi e Donnini con 2. Le premiazioni e le due gare internazionali davano il sugello alla Scalata con un Kemboy 2° ma quasi 40enne. Domani altra gara poi sabato gare a gogo fra Montepulciano e Grosseto.
ULTIMISSIME:
FILIPPO BALLOTTI HA CORSO IL SABATO A BADIA PRATAGLIA CON ANGIOLINI E SORDI VIERI.. ALLA SCALATA SPETTATORE-ALLENATORE.
ALTRI SONO ARRIVATI "MEZZI". FATEVENE UNA RAGIONE. ANZI RAGIONATE!!
Martedì 29 Lorenzo Bernini è tornato ,al fresco della sera, nel trofeo Questura di Prato. Sotto foto relative a tempo, percorso e immagine(da F.B.). Classificato 14° assoluto



Fonte: Redazioone Foto tarquini e genitori vari.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account