27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

NEL WEEK END 24/25 fra Campionati federali , IUTA e Gare miste. Magi al P.B. a Camaiore nella mezza, Zanti vince a Lama, Francesca Innocenti festeggia la vittoria di categoria ed ed il titolo IUTA sulla 6 ore in pista. IUTA. Caneschi alle prese con...tanta fatica. Paolo e Filippo da un mare all´altro. Dall´Adriatico al Tirreno"WE LOVE INSULINA"

25-09-2016 13:44 - Brevissime
Francesca fra premi e titoli vinti
Iniziamo questa disamina da quanto scritto dagli atleti. Primo avviso da Camaiore . Marco Magi ha finalmente rotto il ghiaccio un bel personale e un brillante piazzamento. 23° assoluto. Da Verona un bell´articolo di Francesca Innocenti corredata da foto esaustive che ha concluso la sua ennesima 6 ore. Questa volta in pista. "Ciao Stefano! La 6 h Lupatotissima è stata la mia sesta 6 H in un anno che corro ultra maratone e sono contentissima di come ho gestito la gara e dei titoli ottenuti:- Campionessa Italiana IUTA di 6 H in pista, Campionessa Italiana IUTA di categoria, Terza assoluta in gara- Prima di categoria. Difficili come in tutte le le mie 6 h la terza e quarta ora ma la strategia di partire a 5´50" a Km. mi ha consentito di finirla in progressione (ultimo Km. 4´59". Finisco  con 64.520 Km. Per 100 m. non riesco a fare il personale ma va benissimo così. Adesso si guarda avanti verso la 12 h di Reggio Emilia del 15 ottobre. Non vedo l´ora di farla per vedere cosa riesco a fare in una gara mai provata prima."
Queste le parole scritte da Francesca. Il Gran Prix finirà a Dicembre. Questa credo sia stata la prima fatta in pista. La 12 ore già l´ha fatta nella 100 Km. visto che ha corso x oltre 13 ore. Comunque complimenti estesi anche a Marcello  sempre affianco.
Su strada vi era la maratona da Mare a Mare organizzata dalla WE LOVE INSULINA con Paolo Grazzini e Filippo Ballotti alle prese con frazioni notturne e diurne. Su F. B. immagini e video. A Rignano sull´Arno Lorenzo Bernini ha concluso la sua prova in ultimissima posizione x passare in testa alla classifica del trofeo del Levante Fiorentino. Sabato passato e si arriva alla domenica. Parecchi in allenamento altri a Lama x l´omonima Maratonina con Samuele Zanti sugli scudi primo davanti a 45 coetanei. Samuele ama il contatto e ha rinunciato a fare gare senza avversari. Bravo Samu. Fra i grandi brillanti le donne con francesca 5^ assoluta poi le nuove Canuto 11^ e Gabrielli accompagnata da Andrea Farinelli. Altra donna Veschi Nicoletta. Fra i maschi bravo Ivan Lacrimini a precedere col nuovo personale Francesca e un volitivo Celestini in costante ascesa. Poi a seguire Salvietti, Lauricella, Franci Stefano, Farinelli(tirante), Milaneschi e Casciano in funzione dirigente. Ad Arezzo Eco passeggiata degli Etruschi con famiglie Vento,Peruzzi e Francalanci a passeggio. Renato corre, ma si ferma come il bassi Alfredo dopo 11 Km. Arrivano al traguardo benissimo Alboni 6° (finalmente calmo in partenza) 6° a 8´ circa dal vincitore Brezzi. 1h27´17" il suo crono poi Angiolini a 1h52´ e Franci A. 1h58´ entrambi in allenamento  in vista di altre gare. Al momento di andare in "onda" Luca Caneschi alle prese con 180 Km. in bicicletta dopo 3.8 di nuoto si appresta(speriamo!!) alla maratona. Tanta fatica x la sua ultima da triathleta...sarà vero? Stasera Flash finale.
da ELBA Caneschi nuoto 1h20´03" (3800 metri) 168°
Ciclismo 7h27´53" (180 Km.) 147°
Corsa 42 Km.......4h38´47" Totale 13h43´42" GRANDISSIMO!!!! 139°
Luca dopo essere arrivato ha espresso la sua soddisfazione ma anche il cruccio x il tempo perso fra una prova e l´altra. Circa 47´. Decisamente troppo. Comunque ha dimostrato una forza e volontà incredibile: oltre 230 Km. fra nuoto,bici e corsa. In pratica è partito alle 7 ed arrivato alle 20 e 43. STRAORDINARIO!!!

da altri campi Pista Atletica: La nostra primatista dell´ASTA 4^ nella finale ORO dove erano presenti Falagiani (Fiamma Verde) e Lugugnani(Ex Sestini da Ragazza) con 3.90


Fonte: Redazione,Francesca Innocenti e F.B.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account