18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Martinelli Emanuela concede il BIs a Montemurlo ed il Tris al Boscatello. Nonostante impegni vari la squadra presente con giovanissimi ed adulti a Castiglion Fiorentino. Classifica aggiornata T.R.T

21-05-2017 18:54 - Brevissime
Un´immagine simbolica e d´affezione verso una stellina: Conqueror. Babbo e Mamma alla Strabucine
Ennesima dimostrazione di gruppo x i nostri atleti adulti. La domenica i nostri hanno più tempo x partecipare alle gare. Considerarte che quasi tutti lavorano in proprio e quindi , nei giorni feriali, lavorano fino a tarda ora(negozianti al dettaglio). Qui tutti presenti anche x raccogliere punti del circuito da noi organizzato Tuscan Run Ten( qui in allegato la classifica elaborata da Filippo Ballotti). Ci sono alcune foto fatte da Grigiotti ed altre dai genitori dei ragazzi. Sembrava un sabato normale con tante gare in pista fra settore assoluto e giovanile. Ed allora Manuela Martinelli insieme a Giorgio Prosa del Campino a Montemurlo va a vincere una staffetta 2 x 5 Km.mista. Poi il Boscatello duro ma non troppo. Mattesini a soli 30" (mica era in volata). Qui a Castiglion Fiorentino gli esordienti si sono riuniti x una convention sulla corsa su strada capitanati da Paolo Grazzini. Successi a Iosa x i giovani. ma sicuramente anche i grandi non hanno demeritato.
Qui sotto alcuni commenti di Paolo Grazzini sulle foto pubblicate nella CHAT.

)In Gruppo SFV. Tutti reduci da una tre giorni di gare. Benedetta, Matilde, Anna, Ilenia, Alessia, Flavio, Leo, Gloria. Arrivati con qualche sbadiglio hanno tirato fuori la grinta al momento giusto. allestimento

2 )Dopo una soleggiata premiazione. Alessia Zamponi (oggi sul podio per tutti ma non per gli addetti all incolonnamento) portabandiera del gruppo, ritira la coppa per la SFV come seconda società più numerosa adulti e giovanili! La porterà in visione al prossimo allenamento!

Qui una serie di foto fra Strabucine e Castiglion Fiorentino. Anche lo sport ha un anima. Lo sport, qualsiasi esso sia, unisce e non divide. La rivalità fa parte del gioco, ma non centra niente con l´amicizia.

Dalle classifiche risulta fra i nostri tesserati il migliore Mori Lorenzo seguito da vicino da Lacrimini, Celestini ed il resto della truppa. Da notare i continui miglioramenti anche di Federica Mencarelli.
Lorenzo con una parte in pianura ha messo dietro diversi che a Bucine l´avevano preceduto. In pista corre a ritmi superiore a diversi che lo hanno preceduto.
DATI STATISTICI:
24 uomini e 4 donne +8 esordienti+ 1 Asia poi dovrebbero esserci altri piccoli.
Vedendo le classifiche mi viene spontaneo 2° posto dietro chi?
Martinelli, andata piano, Record della manifestazione e premio speciale ( miglioramento 1´ 18").
Classifica Tuscany Run Ten già aggiornata.


Fonte: Atleti vari e siti organizzatori. Foto Grigiotti.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account