01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Le nostre donne vincono: Barneschi dopo il Trofeo Fardelli vince a Siena (Colle) e Grosseto (Forti Spagnoli). Giovagnini a Ponte Felcino con Gabrielli 2^.

13-06-2016 22:20 - Retrospettiva
Chiara e Simona a Ponte Felcino
Tra pista e Montagna non abbiamo dimenticato altri che viaggiavano e gareggiavano su strada. dal venerdì alla domenica un pieno di gare. In provincia di Arezzo il solo Bernini x ragioni logistiche gareggiava al Trail del Montoncello che più che strada sembra un trail "camuffato". Lorenzo al 61° posto. In provincia di Siena il giorno dopo il Trofeo Fardelli Francesca Barneschi vinceva a Colle Val d´Elsa a targa alternata mentre la domenica al mare per una giornata di sole si impegnava sempre vincendo nella Scarpinata dei 4 Forti Spagnoli. Gara particolarmente dura e con intervista visibile di YOUtube. In provincia di Perugia quasi affiancate 1^ e 2^ di categoria Chiara Giovagnini e Gabrielli Simona accompagnate da Andrea Farinelli "targato" Fiamme Verdi. In allegato classifiche di suddette gare. Sicuramente qualche altro ha gareggiato in luoghi diversi.
P.S. x la gara di Ponte Felcino
In precedenza segnalate prime x mancanza di classifica e categorie. Avendo gareggiato nella stessa categoria la correzione era d´obbligo.

Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati
video
Video intervista
Francesca fra cuore e mente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account