18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Le nostre donne vincono: Barneschi dopo il Trofeo Fardelli vince a Siena (Colle) e Grosseto (Forti Spagnoli). Giovagnini a Ponte Felcino con Gabrielli 2^.

13-06-2016 22:20 - Retrospettiva
Chiara e Simona a Ponte Felcino
Tra pista e Montagna non abbiamo dimenticato altri che viaggiavano e gareggiavano su strada. dal venerdì alla domenica un pieno di gare. In provincia di Arezzo il solo Bernini x ragioni logistiche gareggiava al Trail del Montoncello che più che strada sembra un trail "camuffato". Lorenzo al 61° posto. In provincia di Siena il giorno dopo il Trofeo Fardelli Francesca Barneschi vinceva a Colle Val d´Elsa a targa alternata mentre la domenica al mare per una giornata di sole si impegnava sempre vincendo nella Scarpinata dei 4 Forti Spagnoli. Gara particolarmente dura e con intervista visibile di YOUtube. In provincia di Perugia quasi affiancate 1^ e 2^ di categoria Chiara Giovagnini e Gabrielli Simona accompagnate da Andrea Farinelli "targato" Fiamme Verdi. In allegato classifiche di suddette gare. Sicuramente qualche altro ha gareggiato in luoghi diversi.
P.S. x la gara di Ponte Felcino
In precedenza segnalate prime x mancanza di classifica e categorie. Avendo gareggiato nella stessa categoria la correzione era d´obbligo.

Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati
video
Video intervista
Francesca fra cuore e mente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account