01 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Francesca Innocenti vince (categoria) la 6 ore di Lavello. Nel bellunese la famiglia tarquini si diverte nelle Gare in montagna. Alessandro 2° su 5 Km.! !Bravissimi!!

30-08-2015 14:02 - Retrospettiva
Partenza con e senza racchette
Una gara lunga, lunghissima. Una gara a tempo poi cambiata in gara a giri. Non calcolata neanche l´interpolazione(aggiunta dei metri in base all´andatura). Francesca Innocenti 5^ assoluta fra le donne si piazza benissimo in questa sua 1^ esperienza su una ultramaratona. Qui sotto il suo commento su tutto: gara ed ospitalità. In vacanza come altri pure Leonardo Tarquini in montagna con partecipazione a gare locali toste ed aperte a TUTTI. Su percorsi altamente "duri".Daniele Milaneschi ha scelto una vacanza marittima con gare a Cervia e dintorni. Alcune foto del Tarquini sono esplicative su come ci si abitua alla fatica. Altrimenti facciamo gare di video games e festa finita.
la parola a Francesca sulla 6 ore di Lavello.
Ciao Stefano, fatta ieri la mia prima ultra maratona : la 6 ore di Lavello. In attesa della classifica, dovrei esser sui 59 Km.
Organizzazione un po approssimativa , tanto impegno, pacchi gara ricchi di prodotti alimentari, ma non erano pronti gli adesivi da mettere in terra fine gara e quindi di preciso dobbiamo attendere le classifiche.
Noi siamo partiti alle 16 con 34° in una pista ciclabile di circa 1 Km. senza un filo d´ombra . Ho bevuto tantissimo mangiato il cocomero ed altra frutta senza fare pipì fino alle 22.

PS. Come potete vedere dalla classifica qui sotto allegata le donne più toste degli uomini e Francesca la più giovane in gara.

Fonte: Innocenti Francesca, Tarquini leonardo, Daniele Milaneschi.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account