05 Febbraio 2023

FRANCESCA INNOCENTI VINCE LA 24 ORE DI MONACO (Principato)

22-11-2016 08:29 - Campionati federali ed EPS
Francesca e Marcello (Foto da F.B.)
Silensiosamente Francesca Innocenti ha migliorato il proprio primato della 24 ore. Ieri sera al campo scuola Luca Caneschi mi aveva sussurrato: Hai saputo della Francesca? Ha vinto la 24 ore di Monaco. Sicuramente manderà un messaggio. Niente ed allora subito alla ricerca di notizie. Nel telefonino avevo trovato solo risultati dell´edizione 2015. ED allora questa mattina (martedì su F. B. Marcello ha mandato un messaggio che ho copiato e:

Marcello Spreafico
22 novembre alle ore 7:04

Nel weekend Francesca Innocenti ha vinto la 24 ore internazionale femminile di Montecarlo correndo 180,036 km ed è entrata ufficialmente nelle liste di atleti di interesse nazionale per le 24h. Seppur per l´ultima volta, ha corso sotto il nome dell´Atletica Sestini Fiamme Verdi.

Complimenti anche a Marcello che ha fatto più o meno lo stesso Kilometraggio.
Come accennato da Marcello il prossimo anno entrambi gareggeranno per una squadra specialista delle lunghe distanze. Dal 1° gennaio entrambi si uniranno sotto lo stesso tetto agonistico e una buona fortuna x il proseguio della loro ultrattività. Ricordo che Franceca ha iniziato la sua attività con un ritiro alla Fratta di santa Caterina ed ora prosegue aspirando alla Nazionale ed a percorrere 200 Km. in una giornata.
Buon cammino. A noi ha lasciato diversi primati sulle lunghe distanze. Arrivederci alla cena sociale.

Tratto da F.B. di Marcello
La Regina di Montecarlo è FRANCESCA che VINCE la 24 ore femminile con 180,036 km!!! E´ ancora una volta immensa e si festeggia con il podio donne tutto italiano del nostro mitico gruppo, con Ilaria Pozzi e Serena Natolini! Io invece finisco con 183,732 km: sono QUARTO assoluto in classifica su circa 150 finisher, miglioro il personale di 11 km, e, pur essendo contento, ho un po´ di rammarico per essere stato male più volte durante la notte, dopo aver chiuso la 14ma ora con 129 ottimi km e una proiezione verso gli agognati 200 a cui volevo arrivare! Ma ci riproverò!!! ;-) Per noi è stato un weekend davvero fantastico, insieme ad un gruppone di bravissimi e grandi amici, capeggiati da un eccezionale (come sempre) coach Sala Luca!!!


Fonte: Luca caneschi e marcello Spreafico, Siti Vari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account