03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Domenica fra Trail del Cuculo e trofeo Sasi in strada sterrata. Celestini 30° assoluto a Grassina. Nel Trail fatica e sudore x tutti i partecipanti.

14-01-2018 18:16 - News Generiche
Filippo nell´insolita veste di Traillista....versione Ronda.
Due gare due epiloghi diversi. Ieri ero a Roma ed appena rientrato ad Arezzo ho messo i risultati. Ovvero pensavo di averli messi. Questa mattina 15 gennaio 2018 ho letto e visto che la Km. 32 è stata annullata. Per noi era in corsa nella 32 Uggiosi Daniele. Mentre x la 13 potete vedere la classifica e la relativa prestazione. Primo dei nostri tesserati Fidal Severi Giorgio( qui andava messo UISP) essendosi trasferito nel mese di Dicembre. Prima di commentare è meglio sentire i partecipanti. Mi limito a copiare il testo dei coorganizzatori.
"Come è ben noto ai partecipanti e a chi ci segue sui Social Network il TRAIL DEL CUCULO 32KM è stato annullato a causa di un errore di percorso di molti Atleti (non dovuto alla loro responsabilità) che ci ha visti costretti ad invalidare la prova dando comunque l´opportunità a chi ne aveva voglia di completare la gara garantendo comunque Ristori, Assistenza e Medaglia da Finisher. L´Organizzazione ha deciso di rimborsare in loco la quota d´Iscrizione (- 10 euro per il pranzo) a tutti partecipanti del TRAIL32K, chi non lo avesse ricevuto e lo vuole può contattarci a iscrizioni@trailrunpro.it , troveremo il sistema per farvi riavere la quota spettante. Rinnoviamo le scuse a tutti gli Atleti partecipanti al TRAIL32K del Cuculo.

Per lo SHORT13K invece tutto si è svolto alla perfezione, grande battaglia al vertice con una spettacolare volata finale tra il campione in carica del VALLI ARETINE SPRINT TRAIL Malancona Gianluca e Banelli Luca vinta dal bravo Atleta Umbro di pochi metri. Terzo Dionigi Alberto."
Tra le Donne trionfa la vincitrice della passata edizione Deiana Pina su Romanelli Daniela e Lentini Francesca.

Della partita anche Filippo Ballotti che fa i trail con la Ronda Ghibellina. A seguire Francalanci, Angiolini,Pianigiani, Nucci, Borgogni (così ..lontano?).
A Grassina nel trofeo Sasi bene sia Celestini 30° assoluto che Mezzanotte al rientro dopo un´influenza che è durata 3 settimane.
Il Titolo era stato messo Domenica prima ancora di sapere l´accaduto. Cose che succedono e che a volte ...risuccedono.



Fonte: Siti vari. Foto da F.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account