27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´atletica Indoor entra nel vivo. Week End fra Cross e Strada. Atamah 2° ad Ancona, Tarquini e Gabrielli in cross Umbro e del CSI. Una pattuglia con leader Barneschi e Bernini fra Mugello e Campi Bisenzio.

21-01-2018 16:26 - News Generiche
Due dei partecipanti al meeting giovanile

La settimana scorsa molti dei nostri hanno compiuto gli anni e festeggiato. Altri hanno festggiato l´ingresso nella categoria Ragazzze ed hanno esordito in gara indoor. Il gruppo di Arezzo si è diviso fra allenamenti e gare prpedeutiche ai prossimi impegni. Manca una settimana al´inizio del CDS assoluto e 2 a quello giovanile poi inizieranno le mezze primaverili e le maratone. Chi più chi meno sta affilando le armi. Leonardo Tarquini ha iniziato il sabato 20 con un cross C.S.I. targato Policiano e gli organizzatori hanno fornito foto ma non classifiche. Visto anche Malvin in gare degli aretini. Nella giornata di sabato gita fuori porta x gli atleti di Bucine accompagnati da genitori e supporters. Gare alla domenica mattina con Ilenia Grazzini e Caponi Anna Lisa impegnate sia nei 60 che nei 200. Sul finire del Meeting Atamah impegnato nel triplo arriva 2° con un salto oltre i 12 metri. Recentemente ha praticato calcio ed atletica e si è un po´ distratto. Comunque pare orientato a proseguire. Le ragazze entrambe al 1° evento indoor si sono cimentate nellavelocità. Allegati i risultati. Prossimamente con i toscani ci saranno anche parecchi altri all´esordio. Nelle gare su strada da Campi Bisenzio Lauricella ha mandato questo messaggio:"Ciao Stefano..gran dolore non so se muscolare al cingolo fascia lato sx speriamo passi presto(ho già preso antiinfiammatori)..x quanto riguarda oggi al Sanmartinese di Campi 1h03´ da mio garmin coperti 15 Km. e 300 (61° di categoria nati fra 1969 e 2000. P.S. ho visto anche Santini Buona domenica". Poi Giuseppe Alessandro si preoccupava x 2 trasferte x il Trofeo S. Agata di catania a Febbraio. Basta fare una settimana tranquilla e seguire i consigli di chi lo segue. Qui sotto i risultati , visti prima della notizia con santini arrivato a centro classifica. In Umbria correva in un cross a Foligno Simona Gabrielli, vista a Policiano in discreta forma e qui 10^ assoluta. Mentre al Mugello Ballotti ritirato e Gamberini ? forse non partito. Barneschi 3^ assoluta ma con tempi peggiorati rispetto al recente passato. Bernini e Lacrimini fra i primi e con tempi ottimi. Bernini 14" più del 2016 poi Ivan meglio di oltre 1´ e 22° poi Cacioli dopo Barneschi (3^ assoluta) seguita da Tiezzi e Asia Menci. Detto di Filippo Badica forse ha fatto un giro in più? Domenica inizia il CDS di Cross e si cercano addetti. Solo categorie assoluti visto gli infortuni ed impegni di studi delle allieve.
Gamberini...arrivato. Scambiato con un atleta del Zola Pedrosa che non è del 64 ma del 69. Pare arrivato insieme al Tiezzi (notizia da confermare).
Tarquini Campione Regionale CSI ( basta poco!!). Nicoleta e marito col gruppo chip.



Fonte: Siti Vari foto Grazzini e Fantoni
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account