24 Giugno 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

L´atletica Indoor entra nel vivo. Week End fra Cross e Strada. Atamah 2° ad Ancona, Tarquini e Gabrielli in cross Umbro e del CSI. Una pattuglia con leader Barneschi e Bernini fra Mugello e Campi Bisenzio.

21-01-2018 16:26 - News Generiche
Due dei partecipanti al meeting giovanile

La settimana scorsa molti dei nostri hanno compiuto gli anni e festeggiato. Altri hanno festggiato l´ingresso nella categoria Ragazzze ed hanno esordito in gara indoor. Il gruppo di Arezzo si è diviso fra allenamenti e gare prpedeutiche ai prossimi impegni. Manca una settimana al´inizio del CDS assoluto e 2 a quello giovanile poi inizieranno le mezze primaverili e le maratone. Chi più chi meno sta affilando le armi. Leonardo Tarquini ha iniziato il sabato 20 con un cross C.S.I. targato Policiano e gli organizzatori hanno fornito foto ma non classifiche. Visto anche Malvin in gare degli aretini. Nella giornata di sabato gita fuori porta x gli atleti di Bucine accompagnati da genitori e supporters. Gare alla domenica mattina con Ilenia Grazzini e Caponi Anna Lisa impegnate sia nei 60 che nei 200. Sul finire del Meeting Atamah impegnato nel triplo arriva 2° con un salto oltre i 12 metri. Recentemente ha praticato calcio ed atletica e si è un po´ distratto. Comunque pare orientato a proseguire. Le ragazze entrambe al 1° evento indoor si sono cimentate nellavelocità. Allegati i risultati. Prossimamente con i toscani ci saranno anche parecchi altri all´esordio. Nelle gare su strada da Campi Bisenzio Lauricella ha mandato questo messaggio:"Ciao Stefano..gran dolore non so se muscolare al cingolo fascia lato sx speriamo passi presto(ho già preso antiinfiammatori)..x quanto riguarda oggi al Sanmartinese di Campi 1h03´ da mio garmin coperti 15 Km. e 300 (61° di categoria nati fra 1969 e 2000. P.S. ho visto anche Santini Buona domenica". Poi Giuseppe Alessandro si preoccupava x 2 trasferte x il Trofeo S. Agata di catania a Febbraio. Basta fare una settimana tranquilla e seguire i consigli di chi lo segue. Qui sotto i risultati , visti prima della notizia con santini arrivato a centro classifica. In Umbria correva in un cross a Foligno Simona Gabrielli, vista a Policiano in discreta forma e qui 10^ assoluta. Mentre al Mugello Ballotti ritirato e Gamberini ? forse non partito. Barneschi 3^ assoluta ma con tempi peggiorati rispetto al recente passato. Bernini e Lacrimini fra i primi e con tempi ottimi. Bernini 14" più del 2016 poi Ivan meglio di oltre 1´ e 22° poi Cacioli dopo Barneschi (3^ assoluta) seguita da Tiezzi e Asia Menci. Detto di Filippo Badica forse ha fatto un giro in più? Domenica inizia il CDS di Cross e si cercano addetti. Solo categorie assoluti visto gli infortuni ed impegni di studi delle allieve.
Gamberini...arrivato. Scambiato con un atleta del Zola Pedrosa che non è del 64 ma del 69. Pare arrivato insieme al Tiezzi (notizia da confermare).
Tarquini Campione Regionale CSI ( basta poco!!). Nicoleta e marito col gruppo chip.



Fonte: Siti Vari foto Grazzini e Fantoni
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata