05 Luglio 2020

Domenica fra Trail Gare su strada e maratone. Presenze a Roma, Perugia, Città di Castello, Montepulciano Stazione e al Trail delle Valli Etrusche. Anche Milano fra i nostri runners.

08-04-2018 18:54 - maratone e maratonine
Il debutto di Vinicio Grazzini.
In questa domenica di sole tanta fatica sulle strade. Maratone in diverse città europee. Bellissimi i panorami di Roma , ma la gara di Parigi stupenda con 8 donne che arrivano a l38° Km. e sferrano una battaglia vera ed arrivano insieme agli uomini, rimasti in 3. Naturalmente Kenioti ed Etiopi come a Roma e Milano. A Roma erano di scena 3 nostri atleti alla ricerca di una prestazione DOC . Roma ha un panorama stupendo ma non si addice ai maratoneti. Pur essendo fortissimi atleti i migliori hanno ceduto nela seconda parte.. Arrivo in discesa ma quanti Sanpietrini!! Ne hanno fatto le spese anche i nostri 3 Ghiandai passato 1h36´05" alla mezza ha finito in 3h28´12". Pianigiani Luca all´esordio è stato il più costante passando in 2h00´03" ha finito in 4h02´49". Era la sua prima maratona ed ha finito benissimo. Complimenti al prof. che è quasi neofita della corsa. Bruschi Gianni passato in 1h46´28" ha finito in 4h05´04". Potete vedere i passaggi nell´allegata classifica. Per le altre gare lascio la parola ai protagonisti. Prima devo ricordare ad atleti e dirigenti che le norme ed i regolamenti vanno letti ed interpretati.La convenzione UISP FIDAL è chiarissima. A buon intenditor poche parole.
A l Trail delle Valli Etrusche coppia Grazzini all´esordio con i fratelli Paolo e Vinico che battono coach Ballotti. Paolo"E´ andata come prevedevo. Il fratello è più forte. Partiti con l´idea che non dovevo aspettarlo, abbiamo trattato fino alla partenza x farla insieme x non sacrificarmi, finito che è tornato indietro più volte a ricercarmi. Quattro volte i crampi. In più mi ha fatto arrivare avanti sul tappeto dell´arrivo. Lui felicissimo". Per la cronaca Vinicio è un ex ciclista.
A Città di Castello brevi note da Santini"Ciao Ste oggi 1h34´ buono e buone sensazioni di gambe l´andatura era buona malto caldo cmq benone le gambe giravano! Sono contento a mercoledì" Mentre Lacrimini ha mandato questo messaggio "Ciao Delma, è andata bene stamani alla 8 Lm di Città di Castello13° assolyto a 3´40" di media. Peccato che dal 5° Km. ho avuto una fitta addominale che mi ha messo in difficoltà (come nel finale della corsa dei parchi). Cio nonostante sono contento del mio risultato. A presto. Gli altri hanno fatto un allenamento collettivo. Sul podio Claudio Martinelli 2° e Giusti Giacobbe. 1°
ULTIMISSIME DA MILANO Patrizia Bruno a Milano fa 3h57´18" dopo un passaggio alla mezza vicino alle 1h58´.Primato sociale SF x Patrizia.udizioso dispendio di energie fra i KM.
A MONTEPULCIANO Barneschi vince nel settore femminile. Nessun altro partecipa al Gran Prix.


Fonte: Redazione Siti ed atleti Vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account