16 Ottobre 2018
[]

Domenica fra Trail Gare su strada e maratone. Presenze a Roma, Perugia, Città di Castello, Montepulciano Stazione e al Trail delle Valli Etrusche. Anche Milano fra i nostri runners.

08-04-2018 18:54 - maratone e maratonine
Il debutto di Vinicio Grazzini.
In questa domenica di sole tanta fatica sulle strade. Maratone in diverse città europee. Bellissimi i panorami di Roma , ma la gara di Parigi stupenda con 8 donne che arrivano a l38° Km. e sferrano una battaglia vera ed arrivano insieme agli uomini, rimasti in 3. Naturalmente Kenioti ed Etiopi come a Roma e Milano. A Roma erano di scena 3 nostri atleti alla ricerca di una prestazione DOC . Roma ha un panorama stupendo ma non si addice ai maratoneti. Pur essendo fortissimi atleti i migliori hanno ceduto nela seconda parte.. Arrivo in discesa ma quanti Sanpietrini!! Ne hanno fatto le spese anche i nostri 3 Ghiandai passato 1h36´05" alla mezza ha finito in 3h28´12". Pianigiani Luca all´esordio è stato il più costante passando in 2h00´03" ha finito in 4h02´49". Era la sua prima maratona ed ha finito benissimo. Complimenti al prof. che è quasi neofita della corsa. Bruschi Gianni passato in 1h46´28" ha finito in 4h05´04". Potete vedere i passaggi nell´allegata classifica. Per le altre gare lascio la parola ai protagonisti. Prima devo ricordare ad atleti e dirigenti che le norme ed i regolamenti vanno letti ed interpretati.La convenzione UISP FIDAL è chiarissima. A buon intenditor poche parole.
A l Trail delle Valli Etrusche coppia Grazzini all´esordio con i fratelli Paolo e Vinico che battono coach Ballotti. Paolo"E´ andata come prevedevo. Il fratello è più forte. Partiti con l´idea che non dovevo aspettarlo, abbiamo trattato fino alla partenza x farla insieme x non sacrificarmi, finito che è tornato indietro più volte a ricercarmi. Quattro volte i crampi. In più mi ha fatto arrivare avanti sul tappeto dell´arrivo. Lui felicissimo". Per la cronaca Vinicio è un ex ciclista.
A Città di Castello brevi note da Santini"Ciao Ste oggi 1h34´ buono e buone sensazioni di gambe l´andatura era buona malto caldo cmq benone le gambe giravano! Sono contento a mercoledì" Mentre Lacrimini ha mandato questo messaggio "Ciao Delma, è andata bene stamani alla 8 Lm di Città di Castello13° assolyto a 3´40" di media. Peccato che dal 5° Km. ho avuto una fitta addominale che mi ha messo in difficoltà (come nel finale della corsa dei parchi). Cio nonostante sono contento del mio risultato. A presto. Gli altri hanno fatto un allenamento collettivo. Sul podio Claudio Martinelli 2° e Giusti Giacobbe. 1°
ULTIMISSIME DA MILANO Patrizia Bruno a Milano fa 3h57´18" dopo un passaggio alla mezza vicino alle 1h58´.Primato sociale SF x Patrizia.udizioso dispendio di energie fra i KM.
A MONTEPULCIANO Barneschi vince nel settore femminile. Nessun altro partecipa al Gran Prix.


Fonte: Redazione Siti ed atleti Vari
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata