18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Da Sant´Angelo in Vado a Caiano passando x Pieve a Maiano: Gare x tutti i gusti.

20-08-2014 08:15 - Retrospettiva
Foto da FB di Luca caneschi della gara di Pieve a Maiano.tratto nello sterro.
Arrivate delle note x la gara di Sant´Angelo in Vado del 7 agosto dell´esordiente Cassini Enzo del 1967 categoria C passato x la categoria B. Evidentemente errore di iscrizione. Basta andare con la carta d´identità e la questione è risolta. Comunque queste le note pervenute via mail"buongiorno,la prima garetta di 10 km l´ho fatta con Mauro Cacioli e Gianni Bianchi a San angelo in vado.Gianni 36°, Mauro 37° e io 42 ° con un dignitoso 39,32. Bella la gara, buona l´organizzazione, anche se lontanuccia.
cosi tanto per tenervi informati.Allego classifica, fra l´altro se non avessero sbagliato categoria mettendomi con i più giovani sarei arrivato anche fra i primi dieci con premio annesso.Mauro è andato a premio nella cat. avis. Saluti Enzo Cassini."
Buona la prima come si dice di solito.
Il giorno 16, organizzata dalla Podistica ma con classifiche elaborate da Filippo, che non ha colpa di eventuali errori nelle categorie e anni di nascita, barnescho vincitore della categoria Argento risulta nei veterani. Coadiuvato da Luca Caneschi ha fatto un buon lavoro. Il nostro programma gare fziona benissimo. Bisognerebbe conoscere tutti gli atleti e la nascita degli stessi. Comunque un ennesimo successo x francesca Barneschi ed una eccellente prova di Francesco Lo Vasco alla 3^ gara della sua vita atletica. In ripresa Jovine e daniele MIlaneschi che continua a correre in quasi tutte le provincie della Toscana. Da notare L´ennesimo piazzamento di vertice di Paolo Grazzini 3° e Pio Casciano "targati PDP ore 6" a cui entrambi sono associati. La domenica 17 Trail x Marco Livi che recuperata la gara delle Vertighe si classifica al 30° posto assoluto. In questa gara di Caiano pare che qualche concorrente si sia perso nel bosco. Può darsi che trovato qualche fungo tra i piedi..si sia fermato a cercarne altri. Le gare continuano a ritmo dei temporali..uno tira l´altro.
P.S. Queste le note di Marco Livi sulla gara di Caiano"?Sono un po´ dispiaciuto per domenica scorsa perché potevo aver fatto qualche minuto meno se gli ultimi 4km circa fossero stati meglio segnalati,purtroppo non avendo riferimento con gli altri essendo rimasto solo, per paura di sbagliare strada ho fatto un po´ avanti e indietro diverse volte di cui l´ultima andando a imbattermi nella seconda donna di cui ero avanti per 80-100mt,ma comunque nel contesto bella gara bello il percorso,tecnico ma non esasperato,insomma salvo imprevisti da rifare.Se possibile avere qualche notizia per Pontenano".

Fonte: Redazione,Siti Vari ed Atleti vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account