18 Settembre 2020

Che domenica: Bernini 8° assoluto a Parma, , ad Arezzo Atamah e Costanzo Campioni Regionali. Emmanuell anche Record Provinciale sui 60. Sociali e personali x tutti. A Castelnuovo Berardenga i master in evidenza. Sabato vittorie x Mori e Barneschi a San Martino Sopr´Arno ; Innocenti 2^ a Reggio Emilia

16-10-2016 16:01 - Campionati federali ed EPS
Atamah e Costanzo i due campioni Regionali Ragazzi A e B
Questo quanto pubblicato da Lorenzo sulle pagine F.B. Personale raggiunto e piazzamento di rilievo 8° assoluto e 2° di categoria. Qui sottole classifiche. Della serie il lavoro paga!! Corsa la maratona con una leggerissima contrattura che si è fatta viva alla fine quando mancavano 5 Km.!!!
Lorenzo Bernini
16 ottobre alle ore 13:03

"A PVBBLICA FVTVR MEMORIA
SVBLIME VESSILLO È POSTO,
PERENNE TESTIMONIANZA DI VITTORIA RAGGIVNTA
CON ABNEGAZIONE TOTALE...
...ED INCROLLABILE FEDE!"

Qui invece riporto il commento di Francesca Innocenti. Tutti sono sempre relativi ad avversari e condizioni atmosferiche e risultato tecnico in particolare. La 100 Km. non è la Firenze Faenza con salite. Comunque Personale x lei ed il suo Marcello vincitore della prova.
"Ciao Stefano, ieri ho corso la 12 H di Reggio Emilia, ultra maratona del tricolore classificandomi 2^ donna e sesta assolut con 116,278 Km.. Ho tenuto i 6´ a Km. x più di 10 ore, passando ai 100 Km. in 10h e questa per me è una grande soddisfazione. L´allenatore aveva per me l´obbiettivo che mi aveva tenuto nascosto di 115 Km. : Mi conosce così bene che l´ho raggiunto in pieno! Marcello il vincitoredella gara maschile con 121,724 Km. felicissimo anche lui.!"
Che dire io personalmente ho evidentemente un difetto. Dico prima il tempo che possono fare e poi deduco.
A Castelnuovo Berardenga foto e notizie di Marco Magi che dice nel messaggio" Io ho sbagliato strada, lui è stato punto da un calabrone. Per il resto tutto bene". Di solito Marco Magi arriva prima di Marco Bargigli a cui si riferiva il Magi. Per la cronaca Alboni 8° assoluto nella 14 e 1° di categoria. Ritirati o non partiti FRancalanci e Migliacci. Perzzi Magdalena iscritta, ma costretta a dare forfait x cause di forza maggiore.
Altra gara su strada a Pietralunga dove daniele Milaneschi ha disputato la sua ennesima gara da "pasionario" della corsa...e non solo!!.
Allenatori e dirigenti impagnati ad Arezzo nei Camionati Ragazzi su pista. Per parecchi ultima gara in categoria, per altri la prima ed ultima di categoria. Diversi esordienti assoluti(nel senso che non avevano fatto gare prima.IMpegnati come giudici: Del Mastro e Malvisi. In campo a seguire i nostri giovani Fantoni Roberto e Giosuè e Falagiani. Assente dell´ultima ora il febbricitante Giovanni Tarquini.Enorme la partecipazione di tutta la Regione. All´ora del ritrovo 8.50. Non si trovava un posto libero x il parcheggio. Si iniziava in leggerissimo ritardo (poco davvero x l´enorme quantità di Ragazzi).Dopo una brevissima riunione tecnica si iniziava con la marcia. Poi 60 Hs con alcuni nuovi addetti. Farsetti faceva subito meglio che in allenamento. Poi Focardi e Falagiani. Sui piani bel 25 serie fra maschi e femmine. Parecchi dei nostri al P.B.. Atamah nella serie dei migliori arrivava 6°, ma a ridosso degli altri con il nuovo P.B. e Provinciale di 7"5. Altro Personale nel Lungo. Finalmente ufficiale sopra i 5 metri. Nelle pedane si susseguivano risultati con personali. Salvi e Palazzini nel lungo. Nei 60 piani un paio di 8"7 da nuovi che saranno Ragazzi il prossimo anno. Non avevamo nessuno nei 1000 piani. Tre srie maschili e 4 femminili. Nel Vortex campione Regionale 2004 Costanzo. Le uniche gare prive di protagonisti le staffette 4 x 100 che chiudevano la manifestazione. Solo 5 compagini al via. Settimana prossima staffette Ragazzi/e e Cadetti/e a Cecina.
A Monte Sopr´Arno nei pressi di Capolona Barneschi vincente con Mori Lorenzo vincente e Celestini fra i migliori con targa UISP. Bella la gara di Mori che ha battuto il pari categoria Del Buono. In allegato foto e classifica.


Fonte: Siti Vari e Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account