18 Settembre 2020

Atamah 8° posto ai Regionali Prove multiple con 3 primati personali a Firenze . A Sinalunga Podio x Tonelli e Barneschi. Sguerri vince ancora con Martinelli 3° nella categoria ORO. Arrigucci fra i primi seguito da Bassi e Celestini. Buona prova collettiva.

09-10-2016 20:06 - Campionati federali ed EPS
Emmanuell unico a partecipare. Giovanni Tarquini ammesso ma non partecipante.
Poteva essere una giornata particolare. Come quella di Ettore Scola. Campionati su pista di varia natura. Atamah Emmanuell impegnato allo stadio di atletica di Firenze dove migliorava in 3 gare, pur sofferente ad un ginocchio(lo dice dall´inizio dell´anno). Nel lungo a pochi cm. dal personale poi negli ostacoli sfiora il personale x 1 decimo poi fa il P.B. nel Vortex e nei 600. Infine essendo unaspecialità seminuova il personale e sociale nel tetrathlon. In questa gara assente giovanni Tarquini che da quando è caduto, anzi si è tolto il tutore, pare scoraggiato in quel che fa. Domenica dovrebbe gareggiare nell´alto qui ad Arezzo. A Sinalunga andava in scena la Passeggiata alla Fiera in un percorso diverso da quello disputato fino a 2 anni orsono. Qui migliore dei nostri Massimo Arrigucci 13° assoluto in volata con altri (9° di cat.) poi sempre nei 100 Bassi, Celestini, Salvietti, Magi e Tonelli (3° di cat.). Più indietro tutti gli altri compresi Sguerri all´ennesimo successo con Martinelli 3° libero di accompagnare e quindi di fare la propria gara. Fra le donne 2° posto assoluto x Francesca Barneschi che alterna le targhe fra giorni pari e dispari. Doveva correre la mezza prima a Carpi, poi a Pisa ed ha dirottato x La Passeggiata alla Fiera. Tutti in funzione della mezza. Non partito o ritiratosi Marco Bidini. Comunque 15 al traguardo, non male. Sabato e domenica altre gare. La stagione non finisce mai. Gli obbiettivi si.
P.S. Su sito Facebook Partenza Passeggiata alla Fiera in video.
La signora Erika, moglie di Massimo Arrigucci, dopo 1h32´42" ha tagliato il traguardo commentando: CHE FATICA!. IL MARITO ERA IN ATTESA PREOCCUPATO!!
Altra annotazione. Il nuovo che avanza. Lorenzo Mori del Subbiano Marathon, allievo, continua a fare le gare degli adulti non competendo. E continua a migliorare. Vedere il filmato di Fabio Sinatti x credere. Alle prime Roma Ostia di Km. 28 erano previste classifiche per i giovanissimi. Stiamo andando avanti o facciamo i gamberi. Il percorso ha evidenziato come i nostri cursori di punta appena arrivati sul piano hanno cominciato a correre.

video
Passegiata alla Fiera
Passegiata alla Fiera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account