04 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

Bernini 1° assoluto a Firenze. Atamah gran tempo elettrico sui 60 piani. Migliora il sociale.

26-05-2016 12:28 - Brevissime
Primo e Prima..come si usa nelle Non Competitive!!??
Torniamo, un po´ provati (eufemismo...), alla vita reale... di tutti i giorni.
Infrasettimanali del martedì a Firenze e Sesto Fiorentino.Emmanuell Atamah migliora elettricamente il tempo fatto registrare ad Arezzo. Presenti anche Salvi Marta e Falagiani Giulia che confermano i tempi manuali, ma migliorano gli elettrici anche loro. Per quanto riguarda la notturna la parola a Lorenzo protagonista della stessa.
Da FACEBBOK:
L´altra sera non ve l´ho detto (non c´è stato modo...), ma sarei arrivato 1° assoluto alla "8a NOTTURNA DEL CARICENTRO", a Firenze, e qui mi vedete in foto insieme alla 1a donna alle premiazioni. Totale arrivati: 302 atleti (fonte: Giudici UISP). La gara era di 9,500 km piatti ma quasi tutti sterrati, e a correrli ho impiegato 35´25" (3´44"/km). Il 2° uomo, arrivatomi a pochi secondi (ho dovuto lottare quindi...), alla fine si è complimentato con me... ma mi ha anche detto che era di Bergamo e che era a Firenze per fare il muratore, orario 07:00-19:00. Ho chiuso lì la conversazione.....e così ho fatto anche la battuta, contenti? :-)
(Chiedo SCUSA dal cuore del mio cuore se negli ultimi giorni ho involontariamente causato qualche scossone di troppo... Dico involontariamente perché il primo a rimetterci, come sempre, sono stato io... e col senno del poi, quindi, non l´avrei fatto. Mi assumo il 99% delle colpe... l´altro 1 lasciamolo sospeso in aria... di qualcuno sarà...)

Fonte: Redazione e Lorenzo Bernini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie