19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Bernini 1° assoluto a Firenze. Atamah gran tempo elettrico sui 60 piani. Migliora il sociale.

26-05-2016 12:28 - Brevissime
Primo e Prima..come si usa nelle Non Competitive!!??
Torniamo, un po´ provati (eufemismo...), alla vita reale... di tutti i giorni.
Infrasettimanali del martedì a Firenze e Sesto Fiorentino.Emmanuell Atamah migliora elettricamente il tempo fatto registrare ad Arezzo. Presenti anche Salvi Marta e Falagiani Giulia che confermano i tempi manuali, ma migliorano gli elettrici anche loro. Per quanto riguarda la notturna la parola a Lorenzo protagonista della stessa.
Da FACEBBOK:
L´altra sera non ve l´ho detto (non c´è stato modo...), ma sarei arrivato 1° assoluto alla "8a NOTTURNA DEL CARICENTRO", a Firenze, e qui mi vedete in foto insieme alla 1a donna alle premiazioni. Totale arrivati: 302 atleti (fonte: Giudici UISP). La gara era di 9,500 km piatti ma quasi tutti sterrati, e a correrli ho impiegato 35´25" (3´44"/km). Il 2° uomo, arrivatomi a pochi secondi (ho dovuto lottare quindi...), alla fine si è complimentato con me... ma mi ha anche detto che era di Bergamo e che era a Firenze per fare il muratore, orario 07:00-19:00. Ho chiuso lì la conversazione.....e così ho fatto anche la battuta, contenti? :-)
(Chiedo SCUSA dal cuore del mio cuore se negli ultimi giorni ho involontariamente causato qualche scossone di troppo... Dico involontariamente perché il primo a rimetterci, come sempre, sono stato io... e col senno del poi, quindi, non l´avrei fatto. Mi assumo il 99% delle colpe... l´altro 1 lasciamolo sospeso in aria... di qualcuno sarà...)

Fonte: Redazione e Lorenzo Bernini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account