01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Brevissime

Barneschi vince il Trofeo Giugni a Firenze. Cassini sfiora il PB nella mezza di Napoli Oltremare. Salvietti PB nella mezza del Campanile a Ponte S. Giovanni.

01-02-2015 19:42 - Brevissime
Cassini e Cacioli alla partenza della mezza. Sulla destra il nostro amico"Rosario Palama" tornatoa lavorare in Calabria.
Avete mai visto una bestia da corsa? Lei è Francesca Barneschi. Segue a pennello gli allenamenti che deve fare..ma per le gare lasciatela stare. E' quasi (..è d'obbligo!!) in..corre..ggibile. Ma visti i risultati va perdonata. Volevo portarla a Lucca dove sicuramente avrebbe lottato con le prime. Ma ha detto:"Prima! Sudata tanta salita, ma l'ho spuntata !!" Il trofeo Giugno partiva ed arrivava da Fiesole nella sede del GS Maiano. Ora dal Ridolfi, ma la salita e discesa sono le stesse. Estremamente pendente la discesa. Più percorribile la salita. Almeno x me.Torniamo alle gare in programma. Detto di Francesca e può darsi che ve ne fossero altri in quella gara; l'attenzione era x i risultati delle mezze di Napoli dove erano iscritti 4 concorrenti e alla mezza del Campanile dove si era iscritti in tutta fretta Salvietti. Quest'ultimo ha fatto il Personale di oltre 1' scendendo a 1h27'26" arrivando 52° assoluto e 9° di categoria. Nella mezza di Oltremare a Napoli 79° posto x Cassini con 13° posto di categoria e, PB avvicinato con 1h24'29". Ottime prove di Cacioli con 1 h 28'21" e del veterano Giordano Enrico con 1h42'06". Quest'ultimo alla sua 2^ prestazione dopo il record del 2012 fatto a Bologna. Complimenti a tutti e spazio x eventuali interventi .Bravissimi !!I risultati qui sotto nei link dreamrunner e TDS.
Queste le note(oltre la foto) che ha mandato Enzo Cassini"
Un breve commento a questa 2 giorni di Napoli.
Acqua acqua acqua, anzi no anche grandine.
Eravamo un allegra compagnia di 10 aretini, con 4 dell'atletica SESTINI: oltre ai già citati cassini, Cacioli e giordano c'era anche Sandromi, ma un infortunio non l'ha fatto gareggiare.
I risultati li ha già visti, ma sia il percorso con un paio di salite niente male e il tempo che durante la gara è passato da acqua debole, a grandine, a acqua forte, parlano di risultati importanti per tutti e soddisfazione per un weekend all'insegna del divertimento in buona compagnia.
Allego foto con canotta d"ordinanza alla partenza.
Saluti.Enzo Cassini"
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account