23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Barneschi vince il Trofeo Giugni a Firenze. Cassini sfiora il PB nella mezza di Napoli Oltremare. Salvietti PB nella mezza del Campanile a Ponte S. Giovanni.

01-02-2015 19:42 - Brevissime
Cassini e Cacioli alla partenza della mezza. Sulla destra il nostro amico"Rosario Palama" tornatoa lavorare in Calabria.
Avete mai visto una bestia da corsa? Lei è Francesca Barneschi. Segue a pennello gli allenamenti che deve fare..ma per le gare lasciatela stare. E' quasi (..è d'obbligo!!) in..corre..ggibile. Ma visti i risultati va perdonata. Volevo portarla a Lucca dove sicuramente avrebbe lottato con le prime. Ma ha detto:"Prima! Sudata tanta salita, ma l'ho spuntata !!" Il trofeo Giugno partiva ed arrivava da Fiesole nella sede del GS Maiano. Ora dal Ridolfi, ma la salita e discesa sono le stesse. Estremamente pendente la discesa. Più percorribile la salita. Almeno x me.Torniamo alle gare in programma. Detto di Francesca e può darsi che ve ne fossero altri in quella gara; l'attenzione era x i risultati delle mezze di Napoli dove erano iscritti 4 concorrenti e alla mezza del Campanile dove si era iscritti in tutta fretta Salvietti. Quest'ultimo ha fatto il Personale di oltre 1' scendendo a 1h27'26" arrivando 52° assoluto e 9° di categoria. Nella mezza di Oltremare a Napoli 79° posto x Cassini con 13° posto di categoria e, PB avvicinato con 1h24'29". Ottime prove di Cacioli con 1 h 28'21" e del veterano Giordano Enrico con 1h42'06". Quest'ultimo alla sua 2^ prestazione dopo il record del 2012 fatto a Bologna. Complimenti a tutti e spazio x eventuali interventi .Bravissimi !!I risultati qui sotto nei link dreamrunner e TDS.
Queste le note(oltre la foto) che ha mandato Enzo Cassini"
Un breve commento a questa 2 giorni di Napoli.
Acqua acqua acqua, anzi no anche grandine.
Eravamo un allegra compagnia di 10 aretini, con 4 dell'atletica SESTINI: oltre ai già citati cassini, Cacioli e giordano c'era anche Sandromi, ma un infortunio non l'ha fatto gareggiare.
I risultati li ha già visti, ma sia il percorso con un paio di salite niente male e il tempo che durante la gara è passato da acqua debole, a grandine, a acqua forte, parlano di risultati importanti per tutti e soddisfazione per un weekend all'insegna del divertimento in buona compagnia.
Allego foto con canotta d"ordinanza alla partenza.
Saluti.Enzo Cassini"
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account