08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Alla Maratona di Verona D´Elia porta al P.B. Paolo Trapani. A Policiano successi x Alessandro Tarquini, Alessia Mazzierli e Letizia Sarchini. Milaneschi ad Ancona

15-11-2015 19:27 - News Generiche
Fasi iniziali della gara cadette/allieve
Doppio impegno sulle strade e sui campi. A Verona in programma una delle maratone autonnali più partecipate con 2 nostri runners ormai abitudinari di quella gara. Vincenzo D'Elia ha un PB migliore, ma in preparazione ad altre maratone ha condotto Paolo al PB che era 3h59 dello scorso anno. Lo ha migliorato di una ventina di minuti. Grandi tutti e 2. Passaggio effettivo di 1 h 46 alla mezza. Su TDS le classifiche ed i parziali. A Policiano erano in programma delle gare giovanili. Dovevano esordiere alcuni nuovi che x impegni personali o malattia hanno dovuto rinunciare.Pomeriggio dedicato esclusivamente ai giovani. Come già descritto la mattinata era stata dedicata ai trail dei grandi in mezzo alla nebbia. Qui sole anche se solo accennato. Presenti 5 maschietti e 6 femmine. La qualità è stata eccellente. Si partiva con quelli del 2010 e successivi. Presente Giogio Magi che arrivava 4° dietro a bistecconi che lo sovrastavano come stazza. Comunque bravo e regolarmente al traguardo su una distanza da mezzofondisti. Negli Eso c 2008/9 Alessandro Tarquini, costretto ad inseguire x oltre 1 giro vinceva alla grande in 1'45" poi volata x le piazze d'onore Pietro Sarchini batteva in volata Francesco D'Andrea il nipotino di Fabio Boccia. Buonissime le loro gare..visto quello che fanno in allenamento. Poi nelle Eso B femmine Ana Maria Micu mostrava progressi rispetto alle prime uscite e mostra una velocità migliorata notevolmente. Negli Eso A al femminile buonissima la Chiara Palazzini che solo negli ultimi metri perde il 7° posto arrivando 8^ poi la Olivieri che è solo velocista e sta mettendo fondo nel suo motore. Bravissime entrambe. Fra i maschi solito copione con Samele Samuele davanti a Samuele Zanti x soli 9 " ad un ritmo superiore ai Ragazzi. Samuele il prossimo anno ancora esordiente mentre Samele Samuel Ragazzo. Si passava alle cadette ed Allieve con Alessia Mazzierli distaccava di oltre 15" la seconda mentre Lucrezia tarquini a 20" e Letizia Sarchini a 28" ma prima delle Allieve. Le premiazioni chiudevano il pomeriggio a tutta corsa. Sfogliando Internet compariva Daniele Milaneschi partecipante alla mezza di Ancona. Qui sotto i risultati.
"beccato il commento di Daniele su F.B.
Nelle mie follie in solitario di solito siamo sempre in 3..io..il mare e una medaglia. .le foto causa sole assente e cellulare scarso nn rendono merito al panorama. .ci sarebbe voluta una Laura Vento a scattare. .ahah...mezza maratona durissima..paragonabile solo alla rimini san marino. .11 km di salite con dislivelli tosti..1 58'..molto felice se considero che il nazionale Caimmi che ha 1 02 è andato oltre 1 10'...viste le mie condizioni è ottimo...dedico la medaglia ai miei due cugini francesi Filippo Milaneschi e Stefano Milaneschi e a tutti quelli che come me vivono x amare e nn per odiare..ultima cosa pure oggi ho visto molti tagliare x fare il personale. .ho letto in settimana che alla maratona di Roma una sessantina di persone han preso autobus e passaggi in auto x fare un figurone e poi essere squalificato. .curatevi malati siete peggio di chi si droga..io orgoglioso oggi di aver sempre terminato le mie 63 mezze maratone con cuore e gambe..buona domenica runners e non dalla mezza maratona del conero. .Ancona:-)







Fonte: Stefano Del Mastro e TDS. Sito Podisti,.net Foto Castellucci e Grigiotti
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account