27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Al Saracino Barneschi si conferma. Sguerri e Bassi A. cominciano a carburare come Alboni nei 20. Squadra OK, nonostante D´Elia a Genova e Casciano e Caneschi a Padova. Personale x Luca.

19-04-2015 19:18 - News Generiche
Luca...dopo l´infortunio..il PB!!
Una girandola di gare e notizie dal mondo della strada. Alcuni impegnati nei lunghi x la maratona, altri x impegni organizzativi assenti. Nonostante ciò c´è stato un ottimo riscontro generale ad Arezzo, Genova e Padova. Alcuni atleti hanno mandato MSG di vario tipo. Luca Caneschi impegnato a Padova ha fatto un resoconto dettagliato della sua gara. Partito x il campionato VVFF è stato inserito davanti al gruppone insieme ai TOP RUNNERS e questa à una soddisfazione non da poco!!. Poi ha fatto il ritmo consigliato doo un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo 10 giorni. 4 allenamenti di prova e vai..con quel ne consegue. Passaggio OK 1h38´ alla mezza poi dolori sparsi al polpaccio e financo i crampi ai piedi. Aveva 3h29´ è sceso a 3h24´50". Ma vale molto meno. Della partita anche Pio casciano all´ennesima maratona della carriera fatta in 3h 44´32".Entrambi 32° posto di categoria. Le classifiche su MY SDAM. Mentre su TDS potete vedere le classifiche della mezza di Genova dove D´eLia Vincenzo credo abbia fatta una gita"fuori porta" 1h38´02"137° di categoria. Veniamo alla gara aretina orfana di diversi atleti ed atlete. Il buon Oreste Faltoni di buon mattino si è recato al prato della Fortezza ed il vostro redattore a prendere un paio di Ragazzi da portare a Sesto. Alle 8 non c´erano i numeri. Verifica al pomeriggi. Durante il GP Oreste mi consegna l´elenco e vedo n° 75 Innocenti Francesca M..poi controllo le altre donne con il 400. Ahi, Ahi. Mi mandano messaggi Barneschi che non è riuscita a battere la Vannucci(atleta da 2h42´ sullla maratona!!). L´ha tenuta solo x 4 Km. Conoscendole tutte e 2 penso che abbia fatto il massimo. Fosse stata pianura!!. Poi arriva il messaggio della Francesca Innocenti che si dichiara scontenta x il suo 50´18" 11^. Questo prima del controllo delle classifiche. Vado sul sito della PODAR (così l´ho sempre chiamata!) e vado proprio sulle assolute. Scorro le classifiche e trovo solo Letizia sarchini. Controllo nei maschi e trovo l´Innocenti.Guardo solo alcune classifiche trovo Alboni 19° poi i soliti Magi, Ghiandai, Bassi (in forte rialzo di condizione) il macellaio non il bancario. Lo Sguerri alla 2^ gara in 2 settimane(quasi da non credere). Poi stoppo la letture x scrivere la modifica dei risultati. Nel sito della Podistica si evince che la Barneschi è arrivata 2^ ma dalle classifiche non compare. Eppure aveva il 413 (..x donne). Assenti x motivi vari altri dati x partenti. Fra i ritorni alle gare anche Paolo Ricciardi. Alla Francesca Innocenti il percorso è piaciuto!!. A Letizia Sarchini..credo preferisca la pista..x ora!!. Un plauso ad un partecipante alla Maratona di Padova che in silenzio ha risposto a parecchi detrattori..o presunti tali..tal Lorenzo Bernini da Cavriglia forse nobile senza corona. Beh tanto di cappello 2h54´53" 69° assoluto e 21° di categoria.
P.S.
Ho inserito le classifiche e pur essendo della nostra squadra con il 521 è Dioni Gianluca fra i veterani e non Francalanci. Non c´era il suo N°.Altri ,partiti,non so se sono arrivati o ritirati o non inseriti(tipo Barneschi).
MODIFICATA LA CLASSIFICA DELLE NOSTRE. Sarchini e Innocenti entrambe 11° posto. I cartellini dei premi vengono dati a vista. Ed infatti ora togliendo il 427(palesemente uomo!!). Tornano i conti. Letizia 16^ assoluta meno le prime 3 e la veterana arriva 11^. Lo stesso x la Innocenti. Quindi OK. Ritornato Jovine alle corse.

Fonte: Siti Vari ed Atleti Vari. Foto Castellucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account