15 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

Al Saracino Barneschi si conferma. Sguerri e Bassi A. cominciano a carburare come Alboni nei 20. Squadra OK, nonostante D´Elia a Genova e Casciano e Caneschi a Padova. Personale x Luca.

19-04-2015 19:18 - News Generiche
Luca...dopo l´infortunio..il PB!!
Una girandola di gare e notizie dal mondo della strada. Alcuni impegnati nei lunghi x la maratona, altri x impegni organizzativi assenti. Nonostante ciò c´è stato un ottimo riscontro generale ad Arezzo, Genova e Padova. Alcuni atleti hanno mandato MSG di vario tipo. Luca Caneschi impegnato a Padova ha fatto un resoconto dettagliato della sua gara. Partito x il campionato VVFF è stato inserito davanti al gruppone insieme ai TOP RUNNERS e questa à una soddisfazione non da poco!!. Poi ha fatto il ritmo consigliato doo un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo 10 giorni. 4 allenamenti di prova e vai..con quel ne consegue. Passaggio OK 1h38´ alla mezza poi dolori sparsi al polpaccio e financo i crampi ai piedi. Aveva 3h29´ è sceso a 3h24´50". Ma vale molto meno. Della partita anche Pio casciano all´ennesima maratona della carriera fatta in 3h 44´32".Entrambi 32° posto di categoria. Le classifiche su MY SDAM. Mentre su TDS potete vedere le classifiche della mezza di Genova dove D´eLia Vincenzo credo abbia fatta una gita"fuori porta" 1h38´02"137° di categoria. Veniamo alla gara aretina orfana di diversi atleti ed atlete. Il buon Oreste Faltoni di buon mattino si è recato al prato della Fortezza ed il vostro redattore a prendere un paio di Ragazzi da portare a Sesto. Alle 8 non c´erano i numeri. Verifica al pomeriggi. Durante il GP Oreste mi consegna l´elenco e vedo n° 75 Innocenti Francesca M..poi controllo le altre donne con il 400. Ahi, Ahi. Mi mandano messaggi Barneschi che non è riuscita a battere la Vannucci(atleta da 2h42´ sullla maratona!!). L´ha tenuta solo x 4 Km. Conoscendole tutte e 2 penso che abbia fatto il massimo. Fosse stata pianura!!. Poi arriva il messaggio della Francesca Innocenti che si dichiara scontenta x il suo 50´18" 11^. Questo prima del controllo delle classifiche. Vado sul sito della PODAR (così l´ho sempre chiamata!) e vado proprio sulle assolute. Scorro le classifiche e trovo solo Letizia sarchini. Controllo nei maschi e trovo l´Innocenti.Guardo solo alcune classifiche trovo Alboni 19° poi i soliti Magi, Ghiandai, Bassi (in forte rialzo di condizione) il macellaio non il bancario. Lo Sguerri alla 2^ gara in 2 settimane(quasi da non credere). Poi stoppo la letture x scrivere la modifica dei risultati. Nel sito della Podistica si evince che la Barneschi è arrivata 2^ ma dalle classifiche non compare. Eppure aveva il 413 (..x donne). Assenti x motivi vari altri dati x partenti. Fra i ritorni alle gare anche Paolo Ricciardi. Alla Francesca Innocenti il percorso è piaciuto!!. A Letizia Sarchini..credo preferisca la pista..x ora!!. Un plauso ad un partecipante alla Maratona di Padova che in silenzio ha risposto a parecchi detrattori..o presunti tali..tal Lorenzo Bernini da Cavriglia forse nobile senza corona. Beh tanto di cappello 2h54´53" 69° assoluto e 21° di categoria.
P.S.
Ho inserito le classifiche e pur essendo della nostra squadra con il 521 è Dioni Gianluca fra i veterani e non Francalanci. Non c´era il suo N°.Altri ,partiti,non so se sono arrivati o ritirati o non inseriti(tipo Barneschi).
MODIFICATA LA CLASSIFICA DELLE NOSTRE. Sarchini e Innocenti entrambe 11° posto. I cartellini dei premi vengono dati a vista. Ed infatti ora togliendo il 427(palesemente uomo!!). Tornano i conti. Letizia 16^ assoluta meno le prime 3 e la veterana arriva 11^. Lo stesso x la Innocenti. Quindi OK. Ritornato Jovine alle corse.

Fonte: Siti Vari ed Atleti Vari. Foto Castellucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie