06 Agosto 2020

Ai Campionati Regionali di corsa su strada Argento x Alessia Mazzierli. Gabriele Storri 7° ma fa un super tempo sui 5000 18´34"9 con un caldo...africano.

31-05-2015 20:26 - Campionati federali ed EPS
Gabriele Storri
Prima della Scalata in quel di Campi Bisenzio proprio all´ingresso dello stadio si sono svolti i Campionati Regionali di Corsa e Marcia su strada. Primo a scendere in pista(..anche se era strada!) Giosuè Fantoni che con una gara coraggiosa si piazza al 5° posto in 18´40". Poi cambio di percorso con un´infinità di problemi logistici e di traffico. Giudici che si spostano lentamente( ...di peso superiore alla media) poi macchine o auto che dir si voglia che entrano ed escono agli incroci. Poi finalmente con 30´ di ritardo sul già ritardato orario partono. E´ quasi il TOCCO..la fame avanza e la calura stende le cicale. Prudenza. Gabriele sente la gara e sta fino al 3° Km. al comando poi si defila per mancanza di ossigeno alle gambe. Nel frattempo la gara femminile era terminata con Alessia Mazzierli 2^ alla Misuri, preceduta di pochi secondi e poca propensa a farsi"arrostire". Gabriele finisce 7° fuori dal podio ma con un tempo che la dice lunga sulle sue potenzialità future.
Le premiazioni ed un viaggio veloce ci portano ad Arezzo giusto in tempo x fare da mangiare e correre alla Scalata. Durante il pranzo il telefono ha squillato ininterrottamente. Ma questo fa parte del gioco. Hai voluto la bicicletta?... pedala!!

Fonte: Stefano Del Mastro, atleti presenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account