04 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

24/5/2015 Corri al Boscatello: Paolo Grazzini si conferma come Barneschi,Tonelli, Cassini e Ghiandai ed i giovani. Trail del Borbotto e Corridonando a Pieve(23/5).Giovani in piazza a S. Andrea.

24-05-2015 18:19 - News Generiche
Zanti Samuele ed Ilenia Grazzini.
Una domenica senza pioggia ma con tante gare sparse in qua e là fra strada, pista e Trail. Un'anticipo con pioggia il sabato pomeriggio a Pieve S. Stefano si correva la 1^ Corridonando a Pieve con Francesca Innocenti che così ha commentato la gara:"Fatta la gara a Pieve S. Stefano!8,2 Km. in 35'35" sesta donna e quarta di categoria. Premiano a parte solo la prima assoluta. Contenta,è stato un bel allenamento in vista della Scalata al Castello!".Dei nostri anche Andrea Farinelli 8° fra i maschietti. Sotto la classifica delle 2 gare. Sempre sabato Fabio Boccia insieme ai quartieristi di Porta S. Andrea con in testa Magi e Bargigli a spalare la sabbia ha gestito al meglio le gare di triathlon fra corsa,Lancio e salto con tanto di pedana e buca con sabbia. A tal proposito si allegano le prestazioni in quanto si è preferito fare una esibizione con premi a sorpresa con tanto di medaglia....Olimpica.La domenica piena di competizioni a Castiglion Fiorentino e nel trail con Trapani Paolo(..e Vincenzo D'Elia) impegnato sui 30 Km. a Castagno d'Andrea (FI) (complimenti !!). Della gara di Castiglion Fiorentino arrivavano notizie e foto frammentarie al Campo Scuola di Arezzo (Coppa Toscana Ragazzi). Fra comunioni, pranzi e impegni familiari assenti tanti, ma anche tanti partecipanti. Si allega la classifica adulti con Francesca Barneschi vincitrice su Belardinelli e Furlani. Grossa conferma x paolo Grazzini 8° assoluto e gasato dalla prestazione di Venerdì e della vittoria della figlia Ilenia più tardi. Tonelli, indeciso se partecipare poi è partito arrivando 2°. Buone prestazioni x Cassini e Ghiandai, Banelli ed altri soci Avis e meno.Appena arriveranno le foto faremo incetta delle stesse!!.
Commento della fotografa:
Grande gara al Boscatello con la pioggia che ci ha graziati...e ottimi risultati per tutti....la Francesca b.è prima ...partendo insieme al lacrimini Ivan ....pio casciano è riuscito a fare un buon tempo benché venerdì sera avesse corso anche al quartiere di Sant'Andrea....SAMUELE Zanti non è riuscito a superare il suo avversario se non grande amico Samuel SAMUELE ...arrivando secondo come Alessandro Tarquini ....migliora la prestazione la chiara Olivieri che è salita sul podio arrivando 3....finite le corse ci siamo fiondati tutti al MEGA RINFRESCO .....

Fonte: Foto Stefania Castellucci e Commento della Redazione
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account