25 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

24/5/2015 Corri al Boscatello: Paolo Grazzini si conferma come Barneschi,Tonelli, Cassini e Ghiandai ed i giovani. Trail del Borbotto e Corridonando a Pieve(23/5).Giovani in piazza a S. Andrea.

24-05-2015 18:19 - News Generiche
Zanti Samuele ed Ilenia Grazzini.
Una domenica senza pioggia ma con tante gare sparse in qua e là fra strada, pista e Trail. Un'anticipo con pioggia il sabato pomeriggio a Pieve S. Stefano si correva la 1^ Corridonando a Pieve con Francesca Innocenti che così ha commentato la gara:"Fatta la gara a Pieve S. Stefano!8,2 Km. in 35'35" sesta donna e quarta di categoria. Premiano a parte solo la prima assoluta. Contenta,è stato un bel allenamento in vista della Scalata al Castello!".Dei nostri anche Andrea Farinelli 8° fra i maschietti. Sotto la classifica delle 2 gare. Sempre sabato Fabio Boccia insieme ai quartieristi di Porta S. Andrea con in testa Magi e Bargigli a spalare la sabbia ha gestito al meglio le gare di triathlon fra corsa,Lancio e salto con tanto di pedana e buca con sabbia. A tal proposito si allegano le prestazioni in quanto si è preferito fare una esibizione con premi a sorpresa con tanto di medaglia....Olimpica.La domenica piena di competizioni a Castiglion Fiorentino e nel trail con Trapani Paolo(..e Vincenzo D'Elia) impegnato sui 30 Km. a Castagno d'Andrea (FI) (complimenti !!). Della gara di Castiglion Fiorentino arrivavano notizie e foto frammentarie al Campo Scuola di Arezzo (Coppa Toscana Ragazzi). Fra comunioni, pranzi e impegni familiari assenti tanti, ma anche tanti partecipanti. Si allega la classifica adulti con Francesca Barneschi vincitrice su Belardinelli e Furlani. Grossa conferma x paolo Grazzini 8° assoluto e gasato dalla prestazione di Venerdì e della vittoria della figlia Ilenia più tardi. Tonelli, indeciso se partecipare poi è partito arrivando 2°. Buone prestazioni x Cassini e Ghiandai, Banelli ed altri soci Avis e meno.Appena arriveranno le foto faremo incetta delle stesse!!.
Commento della fotografa:
Grande gara al Boscatello con la pioggia che ci ha graziati...e ottimi risultati per tutti....la Francesca b.è prima ...partendo insieme al lacrimini Ivan ....pio casciano è riuscito a fare un buon tempo benché venerdì sera avesse corso anche al quartiere di Sant'Andrea....SAMUELE Zanti non è riuscito a superare il suo avversario se non grande amico Samuel SAMUELE ...arrivando secondo come Alessandro Tarquini ....migliora la prestazione la chiara Olivieri che è salita sul podio arrivando 3....finite le corse ci siamo fiondati tutti al MEGA RINFRESCO .....

Fonte: Foto Stefania Castellucci e Commento della Redazione
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie