04 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

Week End fra cross e Maratonine. Benissimo i nostri giovani. Dopo 2 anni tornano alla mezza alcuni master.

07-03-2022 14:40 - News Generiche
Partenza adulti. La prima della serie
Un week end "freddo" nelle temperature e caldo x tanti motivi. Lo sport unisce sia i giovani che gli adulti. Pur cariche di gare il calendario ha fatto si che questa gara all'origine valida x i giovanissimi ha portato a Montevarchi giovani ed adulti dalle provincie di Arezzo, Siena e Firenze. Gare in uno scenario mai visto prima. La "location" adattissima ad un evnto del genere. Qualche sbavatura organizzativa e da parte nostra. Nel complesso gare "spumeggianti". Gare fra esperti e giovanissimi alle prime armi. Il cambio di categoria porta sempre a qualche imprevisto. Il bello degli sbagli è che è da essi che si impara. Due nostri atleti, regolarmente tesserati fidal, hanno corso con altra maglia. Il cambio ci sta se l'evento è aperto a tutti. Ma in questo caso la gara fidal prevede la tessera fidal. Per le iscrizioni le hanno chieste con tanto di numeri. Ma tant'è succede. I nostri seniores hanno fatto un ottimo allenamento. Dopo gli adulti partiti con una sola partenza si svolgevano le gare x giovanissimi. Tantissimi i concorrenti sia della nostra provincia che di altre. Questa era la seconda gara del promo cross. Leone confermava la vittoria di Policiano con Giulio a fargli compagnia. Partito con loro Leonardo (2°) che era della B. Poi ripartito nella sua. Succede che partiva la B femminile e le nostre arrivavano tutte raggruppate Alice, Adele, Chiara e Annita. Fra i maschietti. Giulio si trovava a disputare un gara più lunga del solito e soccombeva ma sempre al vertice come Saverio. Leonardo stop alla stanchezza. Partivano le più grandi Ludovica e Vittoria che non demeritavano. Nei maschietti Marco protagonista sfortunato. Benissimo tutti gli altri. Massimo, Oscar e Leonardo chiudevano la gara con tanti dietro loro. Convinto di "girare" tornava indietro e da 2° passava 3°. Partivano le categorie "agonistiche" Ragazzi e cadetti. Bene tutti Delia disputava una gara migliore della precedente . Gabriele, Matteo, Lapo, Elio e i Gemelli tutti al traguardo. Fra i cadetti Alessandro primo degli aretini anche se 2^ nella gara. Fra gli allievi Giovanni dietro a Luzzi casentinese della Libertas Livorno. Sabato prossimo 3^ prova a Sansepolcro nel pomeriggio. Qui allegato anche il regolamento del promo cross riservato agli atleti aretini.
In contemporanea ad Empoli gareggiavano Bidini e Vellutini al rientro, dopo Gnicche, ad una mezza. Entrambi fermi si nel 2020 che 2021.
In settimana dovrebbe essere aggiornato il calendario estivo su pista e di conseguenza il calendario provinciale delle esordiadi.
Maggiori informazioni e quantità di foto sul sito della Rinascita Montevarchi giovani facebook.
Al momento assenti le classifiche. presenti in campo Ballotti, Chiericoni e Tarquini.
Qualcuno non è partito altri rimasti a casa.
Classifiche inserite anche x il promocross.
Come da regolamento le gare aperte a tutti ma x le classifiche finali si calcolano solo gli atleti tesserati x gruppi aretini.




Fonte: Redazione e siti vari. Foto organizzatori e genitori dei nostri atleti.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie